Sonia Bruganelli ‘sbaglia’ post: piovono critiche su Paolo Bonolis…

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Caccia al nemico. Sui social partono nuove offese verso Sonia Bruganelli, che ormai sospettiamo ci abbia fatto il callo. Non si può d’altronde piacere a tutti e la bella moglie di Paolo Bonolis pare chiudere tranquillamente un occhio.

Del resto il suo stesso marito in una recente intervista ha ammesso che si diverte a provocare e non le interessa riscuotere approvazione popolare. Tuttavia, uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram ha finito per porre in cattiva luce anche il lavoro del famoso presentatore romano.

Il post di Sonia Bruganelli si ripercuote sul marito

Non che ritragga chissà quale materiale sconvolgente o compromettente: un semplice momento lavorativo coi collaboratori di Bonolis e della Bruganelli riuniti intorno ad una scrivania mentre preparano Ciao Darwin 8, l’ultima edizione secondo quanto dichiarato dalle parti, indipendentemente dallo share che si raggiungerà. Eppure, qualcosa va storto e, anziché congratulazioni per il lavoro fatto, piovono critiche su critiche.

Sonia Bruganelli va orgogliosa del suo operato come produttrice: a più riprese, quando gli haters le hanno dato della mantenuta, ha replicato che lavora e guadagna. Pertanto, è presumibile credere che andasse particolarmente fiera di postare la foto che la vedesse in azione. Gli hashtag #ASpassoNelTempo e #Canale5 hanno lasciato facilmente intendere che lo staff si stesse occupando di Ciao Darwin, al via in queste ore.

Hashtag impietosi

Tuttavia, c’è stato chi implacabilmente ha commentato con dei ben poco lusinghieri “#merdaset” e ancora “#produzione di spazzatura”. Nonostante tanti altri si siano prodigati a mettere positivamente in risalto la loro operosità, candidandosi come pubblico e asserendo che sarebbe un sogno partecipare al programma, quelle parole negative hanno in parte rovinato l’atmosfera goliardica.

L’astio attirato dalla Bruganelli, combinato allo scarso gradimento che il programma di Paolo Bonolis riscuote presso alcuni, hanno scatenato attacchi al vetriolo contro l’intera squadra di produzione. Il loro compito sarà dimostrare che si sbagliano e pure di grosso, confezionando un prodotto quanto più possibile divertente e apprezzato dal grande pubblico.

Paolo Bonolis mattatore della stagione televisiva 2018/2019

Durante la stagione televisiva in corso, Bonolis si è occupato di ben tre programmi: aperti i battenti in autunno con Scherzi a parte, in inverno ha ripreso il game show Avanti un altro, per concludere poi, in primavera, con Ciao Darwin. In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’istrionico presentatore ha confessato che Ciao Darwin concluderà con questa edizione.

Al debutto stasera in prima serata su Canale 5, lo show sparerà gli ultimi botti. Paolo Bonolis, che verrà al solito affiancato dal simpaticissimo Luca Laurenti, ritiene che per meriti acquisiti e l’età che avanza degli interpreti si possa anche concludere qui. Dopodiché toccherà a Il Senso della Vita riprendere.