Lorenzo Riccardi e Claudia presto protagonisti in tv. Ecco in quale programma

Attualmente sono una delle coppie più chiacchierate e amate della televisione italiana, parliamo di Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi. I due sono usciti da poche settimane dallo studio di Uomini e Donne e stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere.

Nelle ultime ore sta circolando sul web un’indiscrezione che li vorrebbe entrambi protagonisti di un programma televisivo. Sono iniziati i casting per la nuova edizione di Temptation Island, che in genere viene trasmesso in prima serata su Canale 5 nel periodo estivo.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi 

I due hanno avuto un percorso quanto meno singolare. Prima dell’arrivo di Claudia, infatti, nello studio di Uomini e Donne, il tronista si era concentrato in maniera decisa su Giulia Cavaglià. La situazione è completamente cambiata con l’inizio delle frequentazione con la bella romana. Lei ha dovuto mandare giù diversi bocconi amari visto il comportamento a dir poco bizzarro del Riccardi. Nonostante ciò ha continuato con dedizione facendolo pian piano affezionare, anche grazie al suo carattere gioviale.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan. Proprio qualche giorno fa hanno festeggiato un mese dalla scelta e dall’inizio della loro storia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi parteciperanno a Temptation Island?

Come detto in questi giorni sono iniziati i casting per l’amato programma di canale 5 Temptation Island. In queste ore moltissimi fan della coppia hanno chiesto se i due intendono partecipare.

Non si tratterebbe della prima coppia uscita da Uomini e Donne che partecipa al programma condotto da Filippo Bisciglia. Ad esempio nella scorsa stagione, anche se in quel caso si trattava della versione “Vip” che vedeva al timone Simona Ventura, hanno partecipato Nilufar Giordano.

Ad onor del vero i due non hanno ancora confermato e nemmeno smentito l’eventualità. Si tratterebbe di una bellissima esperienza che, d’altra parte, potrebbe mettere a dura prova i sentimenti dei due. Staremo a vedere se nelle prossime settimana Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi interverranno sulla questione, svelando se intendo provare a partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.