Il commovente messaggio di Federica Nargi ad Alessandro Matri

federica nargi e alessandro matri

Federica NargiAlessandro Matri sono una delle coppie più conosciute e amate della televisione italiana. Lei showgirl bellissima e dal talento cristallino, lui calciatore del Sassuolo dal fisico scultoreo e sempre sorridente.

Fanno coppia da diversi anni e hanno costruito la loro meravigliosa famiglia, senza convolare a nozze, almeno per il momento. Hanno festeggiato ieri un traguardo importante ovvero i 10 anni di fidanzamento. La bellissima Federica ha deciso di dedicare al compagno un video a dir poco commovente, nel quale si vede la famiglia felice e che a breve si allargherà ulteriormente. La Nargi, infatti, è in dolce attesa.

La storia d’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri

La bella Federica dopo la bella esperienza a Striscia la notizia, dove si è fatta conoscere dal grande pubblico, quando era una delle veline, insieme a Costanza Caracciolo, della quale ancora oggi è grande amica.

Il 14 marzo del 2019 la showgirl e il calciatore si fidanzano. I giornali di gossip parlano del loro amore e le male lingue immaginano ad una storia lampo, come molte altre che nel giro di pochi mesi hanno messo fine alla loro relazione.

Fortunatamente Federica NargiAlessandro Matri sono ancora innamorati come il primo giorno. Nel frattempo, nonostante non si parli almeno per il momento di matrimonio, hanno costruito la loro meravigliosa famiglia.

Il 26 settembre del 2016 Federica diventa mamma per la prima volta, dando alla luce la figlia Sofia. La stessa showgirl, in alcune interviste, ha raccontato di Matri come un papà molto attento e affettuoso.

E’ di pochi mesi fa la notizia che la Nargi è nuovamente in dolce attesa. Quest’ultima in un’intervista rilasciata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha rivelato che presto nascerà un’altra bambina.

La dedica speciale della Nargi a Matri

Per celebrare al meglio il decimo anniversario della loro meravigliosa storia d’amore,  Federica ha postato sui social alcuni video nei quali si vede la piccola Sofia che gioca col padre e la stessa showgirl con il pancione ben in vista.

Un video molto dolce con il quale condividere con i propri follower, oltre 3,4 milioni per la Nargi, un momento speciale della loro vita. Nel secondo, invece, la coppia, insieme alla piccola Sofia, si stringono forte mentre a circondarli una bolla di sapone.

Ovviamente le immagini hanno scatenato i fan della coppia che hanno colorato le immagini con tantissimi like e commenti, tutti entusiastici davanti alla felicità e all’amore che traspare.