Elisa Isoardi, Striscia la Notizia sgancia la bomba: ‘Ritorno di Fiamma’

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più chiacchierate del momento. In quest’ultimi giorni, la presentatrice de La Prova del cuoco è stata accostata a diversi uomini. Dapprima ad un produttore milionario e poi ad un superchef, ma con chi sarà mai fidanzata la bellissima Elisa? Come se non bastasse, a infierire ci ha pensato anche Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia: ‘Amore tra Elisa Isoardi e Enzo Iacchetti’

Da quando la sua storia d’amore con Matteo Salvini è definitivamente finita, Elisa Isoardi è sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi. Soltanto pochi giorni fa è stata pizzicata con Alessandro, un produttore milionario. Dalle foto pubblicate, i due sono apparsi piuttosto intimi agli occhi del pubblico. Successivamente, però, la Isoardi si è mostrata in giro con il superchef Gianfranco Vissani. Ma a quanto pare, tra Vissani ed Elisa c’è una solida amicizia che dura da parecchi anni.

Anche Striscia la Notizia a voluto dire la sua ed ha pubblicato un servizio dedicato al rapporto che da sempre unisce la conduttrice de La prova del cuoco e Enzo Iacchetti.

‘C’è stato un grande ritorno di fiamma’

In realtà si è trattato di un servizio ironico.

Elisa e la foto con Enzo: ‘Grazie per aver portato gioia e allegria’

Questo genere di accostamento non è nuovo. Infatti, già tempo fa, dopo la rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, Striscia la Notizia ipotizzò una relazione tra la conduttrice mora ed Enzo Iacchetti. Quest’ultimo ci ha sempre scherzato sopra e non ha mai smentito o confermato tale rumors.

Ma è abbastanza palese che tra Enzo e la Isoardi ci sia solamente un bel rapporto amichevole. Infatti, proprio in questi giorni, l’ex fidanzata del ministro Salvini ha postato su Instagram una foto in cui sta insieme al Iacchetti. Nell’immagine, la presentatrice parla chiaramente di amicizia e invita i suoi fan ad andare a seguirlo a teatro.

Elisa Isoardi e Enzo Iacchetti
Elisa Isoardi e Enzo Iacchetti