Romina Power triste: Albano e Loredana passano la notte insieme

Romina Power triste: Albano e Loredana passano la notte insieme
Romina Power triste: Albano e Loredana passano la notte insieme

Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono stati accolti all’interno del nuovo programma ‘Live, non è la d’Urso‘ ma senza Romina Power. Al termine di questo incontro, i due sarebbero stati pizzicati insieme all’interno dello stesso hotel. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che hanno dormito nella stessa stanza! Sono tornati insieme? Ve lo sveliamo subito, attraverso le righe del successivo paragrafo!

Albano Carrisi e Lorenda Lecciso di nuovo insieme

Il mattino del giorno seguente a quella famosa ospitata, Loredana Lecciso ha postato una foto sui social network con su scritto ‘Colazione in camera’. Nell’immagine la si vede chiaramente insieme ad Albano Carrisi. I due sono apparsi rigenerati e sorridenti. Che abbiano trascorso la notte insieme sotto le lenzuola? Che ne penserà Romina Power?

Oltre a questo dettaglio è sopraggiunto un ulteriore dichiarazione durante la puntata di Pomeriggio 5 del 14 marzo. Ebbene, Gianni Ciacci ha svelato di aver intercettato Loredana e Albano dietro le quinte. I due si stavano guardavano con occhi pieni di amore.

‘Si guardavano con occhi innamorati. Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo’

Barbara d’Urso si è detta felice per la coppia, in fondo i due hanno dato un bello spettacolo nel programma ‘Live, non è la d’Urso’. Hanno mostrato la loro famiglia allargata per la prima volta in televisione.

E Romina Power?

Il ritorno di fiamma tra Albano e Loredana non renderà felici proprio tutti. Infatti, in molti sperano ancora nella storica coppia Albano e Romina. Proprio quest’ultima è stata tirata in ballo durante l’ospitata dalla d’Urso. Quando la conduttrice ha annunciato una sorpresa, Albano ha creduto che si trattasse di Romina Power. In realtà non era la sua ex moglie, bensì Cristiano Malgioglio.

‘Che c’è Romina? No, eh…’

Una frase a doppio senso che alcuni hanno interpretato come una frecciatina a Loredana mentre altri hanno come una punzecchiatura alla Power. Intanto, la cantante statunitense sta attraversando un periodo difficile. Pochi giorni fa è venuto a mancare il suo cane Jazz.