‘Io vado via…’: Francesca Fialdini e l’inaspettato annuncio a La vita in diretta

Fialdini

Francesca Fialdini colpita dal fascino di Lasse Matberg: imbarazzo a La vita in diretta

Francesca Fialdini nella puntata de La vita in diretta andata in onda giovedì 14 marzo 2019 è rimasta folgorata da in ospite arrivato in studio insieme a Milly Carlucci.

La persona in questione è il norvegese Lasse Matberg ed è uno dei concorrenti ufficiali della prossima edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via da sabato 30 marzo alle 21:25 su Rai Uno. Webstar e tenente della Royal Norwegian Navy, ha fatto letteralmente colpo sulla collega di Tiberio Timperi che, quando lo ha visto entrare ha indicato con il dito la sua bocca aperta. Poi la Carluccci ha invitato il ragazzo ha salutare la padrona di casa come si fa in Norvegia. A quel punto il diretto interessato ha preso in braccio la bella Francesca e lei gli accarezzava la spalla.

Francesca Filadini vuole andare via col concorrente di Ballando con le Stelle 2019

Come tutti ben sanno tra 15 giorni ripartirà Ballando con le Stelle e Milly Carlucci in questi giorni sta facendo il tour delle trasmissioni Rai presentando ad uno ad uno i concorrenti. Giovedì è stato il turno de La vita in diretta e il ballerino vip Lasse Matberg ha sconvolto Francesca Fialdini. Dopo averlo incontrato e salutato, la conduttrice toscana si è lasciata scappare questa frase:

“Io vado via con lui, tu fai quello che vuoi”.

Parole che naturalmente erano rivolte al collega Tiberio Timperi che è rimasto senza parole per l’atteggiamento della Fialdini. A quel punto quest’ultimo ha replicato così:

“Chissà come sarà dopo la cura Fialdini, Lasse Matberg”.

Per concludere Milly Carlucci riferendosi al Il Vichingo, ha dichiarato per quale motivo lo ha scelto:

“Io cercavo sul web personaggi particolari e sono stata colpita da lui, scoprendo poi il suo ruolo nella marina norvegese, nonché rappresentante della Marina alla Nato”.

La vita in diretta