Gerry Scotti scoppia a piangere: chiude un suo programma storico

C'è posta per te terza puntata, anticipazioni e ospiti: Gerry Scotti fa emozionare
C'è posta per te terza puntata, anticipazioni e ospiti: Gerry Scotti fa emozionare

Gerry Scotti in lacrime a Chi vuol essere milionario?: ecco il motivo

Giovedì 14 marzo 2019 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la quarta ed ultima puntata di questo nuovo ciclo di Chi vuol essere milionario?, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Durante la serata è accaduto qualcosa di particolare che ha messo un po’ di paura l’artista pavese.

Il tutto è accaduto quando il concorrente ha chiesto l’aiuto a Gerry. Il giovane Luca, infatti, su un quesito che aveva il valore di ben 15 mila euro ha chiesto a Scotti quale potesse essere la risposta. Quest’ultimo ha fatto il suo ragionamento, ma alla fine ha mostrato timore perché non era più sicuro di averla data giusta o no.

Dopo aver accesso l’opzione e la risposta era quella esatta, il professionista oltre ad aver tirato un sospiro di sollievo si è messo a piangere per scaricare la tensione accumulata prima.

Gerry Scotti in tensione per l’aiuto chiesto dal giovane concorrente Luca

Gerry Scotti ha vissuto dei momenti abbastanza tesi per il seguente interrogativo:

“‘Nunc et in hora mortis nostrae. Amen. La recita quotidiana del Rosario era finita’: è l’incipit di quale famoso romanzo?”.

In un primo momento il ragazzo era indirizzato verso la C, ovvero il Nome della Rossa. Mentre le altre risposte erano: Malavoglia, Il Gattopardo e Angeli e Demoni. Il noto conduttore pavese, invece, si è indirizzato verso l’opzione B, anche se qualche istante prima lo stesso artista aveva pregato Luca di non chiederglielo a lui.

“Mi hanno sempre chiamato sulle ricette, sul Milan! Ho una mezza idea, ma solo mezza… Altrimenti, ti avrei guardato con uno sguardo più interessato. Ho paura! Per la prima volta in 12 puntate, sono in gravissima difficoltà”,

ha detto il conduttore di Chi vuol essere milionario? che per ora chiude e tornerà prossimamente. Per fortuna poi alla fine è andato tutto bene.