Sanremo Young 2019, Antonella Clerici annuncia il nome del vincitore

Sanremo Young 2019, Antonella Clerici annuncia il nome del vincitore
Sanremo Young 2019, Antonella Clerici annuncia il nome del vincitore

Cresce l’attesa per la finalissima di Sanremo Young in programma stasera 15 marzo. Antonella Clerici annuncerà il vincitore di questa strabiliante ed emozionante edizione. Ancora una volta, nel fiabesco palco dell’Ariston di Sanremo ci saranno degli ospiti d’eccezione. All’appello non mancherà la splendida Belen Rodriguez che quest’anno fa parte della giuria. Scopriamo le anticipazioni della finale di Sanremo Young, gli ospiti e i finalisti.

Ospiti Sanremo Young: ci saranno anche Anna Tatangelo e Riccardo Cocciante

La puntata finale di Sanremo Young riserva numerose sorprese a partire dagli ospiti d’eccezione. Antonella Clerici accoglierà nello storico palco ligure alcune cantanti che hanno partecipato all’ultima kermesse canora: Paola Turci, Anna Tatangelo, Shade e Arisa. Sarà presente persino Riccardo Cocciante e non mancherà l’attore Raoul Bova!

I cantanti dovranno duettare con i quattro finalisti rimasti in gara mentre Cocciante farà una prova d’autore. E Raoul Bova? Lo scopriremo questa sera.

Ecco i quattro finalisti: chi vincerà?

Tra pochissime ore sapremo il nome del vincitore di Sanremo Young 2019. In gara sono rimasti ben quattro finalisti: Eden, 17enne di Pomezia, Tecla Insolia, 15enne di Piombino, Kimono, 16enne di Civitanova il cui nome è Sofia, Giuseppe Ciccarese, 14enne di Brindisi. Quattro promettenti cantanti che sognano di accedere alla prossima edizione di Sanremo Giovani. A partire da quest’anno, infatti, c’è questa imperdibile opportunità in palio!

Ad eleggere il vincitore di Sanremo Young sarà solamente il pubblico da casa

Questi quattro finalisti si cimenteranno in prove e saranno giudicati dalla giuria composta da Belen Rodriguez, Enrico Ruggieri, Rita Pavone, Noemi, Shel Shapiro, Maurizio Vandelli, Baby K, Rocco Hunt, Giovanni Vernia, Angelo Baiguini e Amanda Lear.

Molto incisivo sarà il televoto del pubblico da casa. Una volta finita l’esibizione sarà stilata una classifica. I primi due classificati  accederanno al ‘final countdown’. Rispetto al Festival di Sanremo, ad eleggere il vincitore sarà solamente il pubblico da casa!