Replica Che Dio Ci Aiuti 5: la nona puntata in tv e streaming online

Replica Che Dio Ci Aiuti 5: la nona puntata in tv e streaming online
Replica Che Dio Ci Aiuti 5: la nona puntata in tv e streaming online

La nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 è stata trasmessa giovedì 14 marzo in prime time su Rai Uno. Nessun problema per chi non è riuscito a vedere il 17esimo e il 18esimo episodio della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Infatti, la replica è disponibile sia in streaming online e sia in tv.

Che Dio Ci Aiuti 5: dove rivedere la replica della nona puntata

La Rai dà la possibilità ai telespettatori di rivedere la nona puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 in replica in streaming online. Accedendo alla piattaforma On Demand della Rai è possibile trovare il 17esimo e il 18esimo episodio dell’amata fiction. Chi preferisce godersi la serie televisiva tramite tablet o smartphone, è sufficiente scaricare l’app gratuita di RaiPlay. Tale app permette ai telespettatori di rivedere comodamente, oltre agli episodi del 14 marzo, anche le puntate trasmesse nelle settimane precedenti.

Chi preferisce aspettare la replica in tv, dovrà attendere la prima serata di Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) di domenica 17 marzo. La seconda replica sarà trasmessa mercoledì 20 marzo alle 23:30 circa, sempre su Rai Premium.

Riassunto nona puntata: Suor Angela perde la fede e fugge con il piccolo Mattia

La nona puntata della quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti è composta da due episodi, intitolati Istruzioni Per Crescere e L’Essenziale.
Nel 17esimo episodio Nico ha deciso di accettare un posto di lavoro a Milano. Suor Angela sta vivendo un momento di crisi spirituale dopo la morte di Giuseppe, un bambino con il padre malato di Alzheimer. Eugenia ha trovato il donatore di rene, ma la religiosa se la prende con il suo Dio:

‘Perché hai ucciso Giuseppe per guarire Eugenia?’

Ginevra ha assistito a un tenero abbraccio tra Suor Angela e Pietro. La novizia ha raggiunto subito Nico per dirgli che Suor Angela ha mentito su Asia e Mattia.
Nel 18esimo episodio Maria si è cacciata nei guai. Per fortuna, Nico e la religiosa sono intervenuti in suo soccorso. Il giovane avvocato, ancora arrabbiato con la religiosa, ha deciso di affidare Mattia a un orfanotrofio. Suor Angela si è scagliata furiosamente contro di lui e ha preso una decisione impulsiva. All’insaputa di tutti, la donna di Chiesa è scappata dal convento con il piccolo Mattia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!