Amici di Maria De Filippi: la confessione di Umberto sul suo passato

Umberto Gaudino, ballerino di Amici, racconta qualche aneddoto del suo passato.

Amici di Maria De Filippi: Umberto racconta il suo passato

In occasione dell’avvicinarsi del Serale di Amici, i ragazzi stanno raccontando qualcosa di più su di loro. Umberto, ad esempio, ballerino di latino, ha raccontato come ha iniziato a ballare. Da piccolo, accompagnava la sorella a scuola di danza, in realtà era lei la ballerina. Lui, però, ha iniziato a muoversi sulla musica e così l’insegnante gli ha chiesto di provare. Da quel momento ha iniziato a studiare con la sorella, anche se poi:

Poi ho continuato solo io perché la possibilità di far studiare entrambi non c’era.

Ora Umberto è molto determinato ad affrontare la fase Serale del programma:

Vorrei dimostrare alla mia famiglia, a mia sorella, che le scelte e i sacrifici fatti in passato sono serviti a qualcosa.

Amici di Maria De Filippi: il percorso di Umberto

Umberto è entrato nella scuola con una sfida contro Samuel, anche lui entrato a sua volta con una sfida. All’inizio ci sono state delle polemiche sul web perché il ballerino era già conosciuto per aver partecipato per due edizioni a Ballando con le stelle nel ruolo di maestro.

Umberto, tuttavia, ha fatto placare le discussioni dimostrando di essere interessato a studiare tutti gli stili, non solo il latino. Infatti, ha affrontato anche coreografie dello stile di Veronica Peparini e Alessandra Celentano ed è apprezzato da entrambe.

Amici di Maria De Filippi: gli allievi al Serale

Con Umberto, gli allievi che hanno conquistato la maglia verde e quindi l’accesso al Serale sono: Rafael, Vincenzo, Valentina, Mowgly, Tish, Giordana, Alberto, Mameli. Non è ancora chiaro quanti allievi potranno entrare ancora, ma nel frattempo si sa che il Serale inizierà sabato 30 marzo. I ragazzi saranno divisi in due squadre e ci saranno due direttori artistici.

Amici di Maria De Filippi: gli indizi sui due direttori artistici

Maria De Filippi si sta divertendo a far giocare i ragazzi sull’indovinare chi sono i due direttori artistici di quest’anno. La conduttrice ha dato una serie di indizi: sono due uomini, uno sposato e l’altro no, entrambi con la passione per le moto. Uno compie gli anni tra novembre e gennaio, mentre l’altro tra febbraio e aprile. Uno è nato a nord di Roma e l’altro a sud.