Amici di Maria De Filippi: Tish rivela il suo percorso prima di entrare nel talent

Tish ha parlato di cosa faceva prima di entrare nella scuola di Amici.

Amici di Maria De Filippi: la confessione di Tish

Tish è stata una delle prime concorrenti di Amici a guadagnare la maglia verde. La cantante, quindi, è al Serale. Durante il daytime di giovedì 14 marzo, Veronica (questo è il suo vero nome) ha raccontato un po’ di cose su di lei.

Ha ricordato di aver iniziato a cantare da piccola, alle medie, e di aver avuto anche un gruppo che si chiamava “Tish & Chips”. Negli anni ha fatto qualche serata nei locali del suo paese e poi ha continuato a studiare canto. Ma che cosa significa per lei cantare? Ecco la sua risposta:

Quando parlo spesso non riesco a esprimermi al meglio, invece quando canto è come se mi spogliassi di tutto e quello che ho da dire arriva. Poi mi hanno detto che il mio talento non è solo mio ma è di tutti, quindi va condiviso con le persone.

Amici di Maria De Filippi, gossip: Tish tra amore e amicizia

Gli affezionati del programma sanno che Tish all’inizio aveva una grande sintonia con il tenore Alberto. Tra loro ci sono stati duetti e momenti di forte imbarazzo ed emozione, poi però tutto è cambiato.

Tish e Alberto hanno litigato e lui si è avvicinato molto di più a Giordana con la quale ha anche scritto una canzone. Tish ha interrotto il rapporto di amicizia anche con Giordana e si è avvicinata molto ad Alvis e Mameli.

Amici di Maria De Filippi: le novità del Serale

Per ora è certo che il Serale di Amici inizierà sabato 30 marzo, quindi mancano davvero poche puntate del pomeridiano. Maria De Filippi ha anche svelato il primo giudice che giudicherà i ragazzi per come ballano e per come cantano: Loredana Bertè.

I ragazzi saranno suddivisi in due squadre e a guidarli ci saranno due direttori artistici. Su di loro c’è ancora mistero, ma la conduttrice ha dato diversi indizi. Sono stati esclusi diversi nomi tra cui: Nek, Biagio Antonacci, Max Pezzali, Tiziano Ferro, Fiorello, Marco Mengoni. Chi saranno i due artisti che guideranno i ragazzi al Serale di Amici?