Isola dei Famosi: Sarah Altobello furiosa con Paolo Brosio

Paolo Brosio continua ad avere problemi con alcuni naufraghi all’Isola dei Famosi. Ecco che cos’è successo con Sarah Altobello.

Isola dei Famosi: Paolo Brosio contro tutti

La nomination della leader Soleil proprio non è piaciuta a Paolo Brosio. Il giornalista è diventato molto scontroso negli ultimi giorni, andando un po’ contro tutti. Un episodio in particolare, tuttavia, l’ha fatto infuriare. Sarah Altobello è andata a cercare i suoi occhiali nei suoi oggetti personali per poter permettere a Luca Vismara di accendere il fuoco e cucinare qualcosa. Questo gesto non è piaciuto a Paolo Brosio che si è molto arrabbiato.

Isola dei Famosi, Sarah Altobello: ‘Paolo mi è decaduto’

Con la simpatia che la contraddistingue, Sarah si è sfogata con Soleil su quanto accaduto e sulla reazione eccessiva di Paolo. Secondo la sosia di Melania Trump, Paolo è molto strano negli ultimi giorni e non riesce a spiegarsi come mai si sia arrabbiato tanto con lei. Queste le sue parole:

Fino a ieri mi diceva di aiutarlo, di andare a prendergli le cose perché io sapevo dov’erano e dove mettere le mani. Adesso che ho fatto questa cosa per il gruppo reagisci così? Non mi parla più. Non so che cosa gli sta succedendo. Mi è un po’ decaduto, diciamo.

Tuttavia, poco dopo c’è stato uno scontro tra i due. Infatti, Sarah è andata da Paolo con Luca per cercare di riappacificare i rapporti, ma il giornalista l’ha zittita più volte non accettando il confronto con lei. Questo ha fatto arrabbiare molto Sarah. Riusciranno i due naufraghi a chiarirsi e a fare pace?

Isola dei Famosi: Paolo Brosio sta usando una strategia?

Molti naufraghi si stanno interrogando sul cambiamento repentino di Paolo Brosio. Quest’ultimo sembra non sopportare più alcuni atteggiamenti dei suoi compagni d’avventura additandoli come “furbetti”. Luca Vismara, in un confessionale, ha detto che secondo lui Paolo sta attuando una strategia per rimanere in gioco. Ecco le parole dell’ex concorrente di Amici:

Non penso che lui sia uno stratega, ma penso che la nomination abbia innescato in lui inconsapevolmente una strategia per rimanere in gioco, questo sì. Perché altrimenti non si spiegano questi comportamenti.

E ancora:

All’inizio mi diceva belle parole, tutto a posto. Adesso ha iniziato a dire che sono furbo, che metto zizzania, che le nomination superate mi hanno fatto diventare arrogante. Non capisco perché darmi addosso proprio adesso.

Chi la spunterà tra Luca Vismara e Paolo Brosio? Molti sono convinti che uscirà il cantante, ma più volte nel corso delle puntate de L’Isola dei Famosi ci sono stati colpi di scena, soprattutto nelle eliminazioni.