Barbara D’Urso: gaffe piccante a Pomeriggio 5, Deianira vuole l’uccello

Barbara D'Urso

I salotti di Barbara D’Urso si tingono sempre di tanto gossip e trash. Nel corso della precedente puntata gli ospiti presenti nel parterre hanno dato luogo a discussioni davvero molto particolari. Tra gli opinionisti c’erano: Giovanni Ciacci, Deianira Marzano, Maria Monsè, Guendalina Tavassi e altri.

Gli animi si sono subito accesi nel momento in cui l’attenzione si è focalizzata su Deianira. L’influencer, infatti, ha pensato bene di presentarsi in studio con un eccentrico cappello giallo con le piume. Ad un certo punto, però, la situazione si è surriscaldata al punto che Guendalina si è resa protagonista di una gaffe bollente in diretta a Pomeriggio 5.

Deianira Marzano e la confessione ‘spinta’ a Pomeriggio 5

L’argomento fulcro del dibattito era il modo in cui le mamme educano i loro figli. Dopo aver abbondantemente affrontato il rapporto che Maria Monsè ha con sua figlia Perla Maria e il modo in cui la educa, si è passati a Deianira. L’influencer ha girato un filmato in cui ha ripreso parte della sua vita da madre. Tra compiti, palestra, danza ecc, la Marzano ha lasciato davvero tutti molto colpiti. Ritornata la linea allo studio, infatti, i vari ospiti si sono complimentati con lei per l’ottimo esempio che dà.

Nonostante la sua vita ruoti principalmente attorno al mondo social, quando fa la mamma cerca di tenere lontani i suoi figli da tale contesto. Ad ogni modo, la Marzano si è lasciata scappare anche una confessione un po’ spinta che ha subito generato molto scalpore. La donna ha detto di essere illibata da molto tempo. Proprio per questo motivo, ha rivelato di aver deciso di indossare un cappello così vistoso: per farsi notare dagli uomini. A quel punto Guendalina ha fatto una gaffe piccante che ha fatto balzare dalla sedia la conduttrice di Pomeriggio 5.

La gaffe hot di Guendalina

Guendalina Tavassi, infatti, ha detto:

“Si è messa il cappello con le piume in memoria dell’uccello”

La sua battuta ha, in pochissimo tempo, generato molto scalpore. Barbara D’Urso ha sgranato gli occhi ed ha immediatamente chiesto a Guendalina di smetterla. La gaffe piccante, ormai, era stata pronunciata e, in men che non si dica ha fatto il giro del web. Il tornado Guendalina, però, non si è affatto arrestato. In seguito ha rivelato anche un’altra cosa molto particolare.

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha detto di aver messo sulle sue gambe una crema abbronzante molto forte. Evidentemente il caldo delle luci e l’agitazione hanno contribuito a farla sudare macchiando completamente tutto il sedile. Per questo motivo, la Tavassi ha detto: “Spero che nessuno si sieda qui dopo di me“. La sua confessione ha, naturalmente, fatto molto ridere i presenti in studio ed anche il pubblico da casa. Insomma, un’altra puntata all’insegna del trash e del gossip.