Elisa Isoardi, incidente bollente: si alza la gonna e si vedono le mutandine (Foto)

Elisa Isoardi

La conduttrice de La prova del cuoco al centro del gossip

Negli ultimi giorni Elisa Isoardi sta facendo parlare di sé non per la sua conduzione a La prova del cuoco, ma per vicende di gossip. La professionista, infatti di recente è stata fotografata in compagnia ad Alessandro Di Paolo pensando che tra i due ci fosse una relazione sentimentale. Ma ora sono emersi dei nuovi scatti imbarazzanti che riguardano la bella Isoardi. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Elisa Isoardi e l’incontro affettuoso con lo chef Gianfranco Vissani

Qualche giorno fa Elisa Isoardi ha deciso di indossare una mise abbastanza aggressiva in occasione di un incontro con il famoso cuoco Gianfranco Vissani. I due sono amici da vecchia data, quindi hanno deciso di pranzare insieme.

Nello specifico lo chef e la conduttrice del cooking show La prova del cuoco si sono dati appuntamento in un noto ristorante giapponese nella Capitale, come mostrano le numerose foto postate sull’ultimo numero di Chi, la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini. Elisa e Gianfranco sembrano abbastanza affiatati, infatti tra quest’ultimi ci sono stati degli abbracci, carezze e tante coccole.

Per caso tra due è in atto un flirt? In questo momento non sappiano nulla a riguardo anche se il magazine ha smentito categoricamente che la Isoardi ha una relazione sentimentale col produttore Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi e il vento che le alza la minigonna

Ma fin qui nulla di eclatante, la cosa che sicuramente creerà molto interesse è quello accaduto ad Elisa Isoardi qualche istante prima di entrare nel ristorante giapponese di Roma.

La conduttrice de La prova del cuoco indossava una minigonna leopardata e, visto che nella Capitale quel giorno c’era un vento fortissimo, le si è alzata mostrando tutto. Proprio in quel momento i paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato la scena. Ecco tutti gli scatti postati sul periodico diretto da Alfonso Signorini:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!