Stefano Sala e Dasha stanno insieme, Benedetta Mazza risponde così – Foto

Pare che Stefano SalaDasha Dereviankina siano tornato insieme, dopo l’esperienza al Grandre Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata d’Italia, il modello si è avvicinato molto alla bella Benedetta Mazza.

Con quest’ultima sembrava esserci un’intesa speciale che li ha portati molti vicini, tanto che la modella Ucraina si è detta molto delusa. I fan della bella Mazza hanno sperato che potesse esserci l’atteso fidanzamento ma che non è mai arrivato, lasciandola delusa.

Benedetta Mazza al Grande Fratello Vip

La Mazza è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è fatta amare ed apprezzare, oltre che per la sua bellezza, anche per le sue fantastiche doti umane.

Sempre comprensiva e gentile è stata disponibile con tutti i concorrenti del reality. Ovviamente di lei si ricorda la frequentazione con Stefano Sala, anche se ha sempre sottolineato che fossero solo amici. Le immagini trasmesse, però, hanno fatto sperare per i suoi fan che avesse trovato l’amore.

Una volta usciti dalla casa, però, i due si sono dichiarati amici, nonostante la storia tra Sala Dasha fosse finita. Dopo le polemiche seguite al termine della loro relazione, entrambi sono stati ospiti di Barbara D’Urso dove hanno raccontato quanto accaduto e il proprio stato d’animo. Se Stefano si diceva sicuro di non voler proseguire la storia con Dasha, quest’ultima ha manifestato il suo stato di malessere per la situazione.

Nei giorni scorsi, però, sul web erano circolate alcune foto che fanno pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano Sala Dasha Dereviankina. Nei giorni sorsi i due modelli sono stati insieme a Milano. Come sempre attivi sui social hanno pubblicato diverse instagram stories, tra questa una è inequivocabile. Le immagini mostrano la bella Dasha seduta con un bicchiere tra le mani, la foto è impreziosita da un cuore.

La risposta di Bendetta Mazza via social

Come detto il ritorno di fiamma tra Stefano Dasha ha suscitato molte polemiche. In molti stavano aspettando che sulla vicenda dicesse la sua Benedetta Mazza che è stato senza ombra di dubbio uno dei motivi per il quale la loro storia ha subito un brusco stop.

Proprio mentre il modello augurava in maniera molto romantica la buonanotte alla fidanzata, la Mazza ha postato sul suo profilo instagram una foto con alle spalle un cuore con ad accompagnare una frase molto chiara

L’ amore è così. perimetri non netti ma bagliore accecante. siamo tutti come delle farfalle attratte da questa luminosità. in un eterno pellegrinaggio ALL’INTERNO di un cuore

Chissà che con questo dolcissimo messaggio Benedetta Mazza non volesse comunicare ai suoi fan di aver incontrato una persona che è diventata quella luminosità alla quale faceva riferimento.