Giulia De Lellis spaventa i fan e grida: “Me lo ha aperto in testa”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: vacanza da sogno con Irama e nuovo tatuaggio per il compleanno

Giulia De Lellis, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, è diventata una nota influencer del web. Soprattutto attraverso il suo profilo Instagram tiene informati i fan circa i momenti più interessanti della sua vita. Nelle ultime IG Stories, l’ex (o presunta tale) di Andrea Damante si sta divertendo a cimentarsi nel ruolo della zia perfetta.

La ragazza, infatti, si sta mostrando sempre in compagnia di Matilde, la sua nipotina. In una delle ultime riprese presenti tra le sue storie, però, l’influencer ha spaventato tutti i suoi follower. Giulia De Lellis ha gridato e poi ha detto: “Me lo ha aperto in testa”, poi ha spiegato con calma ai fan cosa fosse accaduto.

L’incidente domestico di Giulia De Lellis

La De Lellis ha esordito pubblicando dei contenuti sulle IG Stories in cui prende un po’ in giro la sua nipotina. L’influencer finge di andare da altri bambini lasciando da sola la piccola Matilde. Dopo un po’ di simpatici battibecchi, la De Lellis ha chiesto alla piccola se volesse venire con lei a fare un riposino pomeridiano. In sottofondo si è sentito, chiaramente, il rifiuto della bimba.

Dopo un po’, allora, Giulia si è avvicinata a lei ma, improvvisamente, è stata costretta ad interrompere il collegamento. Dopo poco tempo, l’ex di Damante è tornata in un altro video in cui ha spiegato cosa fosse accaduto. La ragazza ha detto che si era spaventata perché pensava che la piccola nipotina fosse caduta per terra, invece, semplicemente, aveva preso un gioco e gliel’aveva aperto in testa. Le parole di Giulia hanno fatto molto sorridere.

Lei stessa, infatti, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan spiegando che stesse bene e che non fosse accaduto nulla di grave. Ad ogni modo, la piccola Matilde sembra essere una bimba davvero molto dinamica e dispettosa, evidentemente, avrà preso proprio dalla zia.

Lo scoop su Andrea Damante

Giulia De Lellis, infatti, non smette di far parlare di sé. L’influencer, di rrecente, è finita nel mirino del gossip a causa di tutto ciò che pare stia accadendo con Andrea Damante. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, tempo fa avevano annunciato la loro separazione.

Dopo un po’ di tempo, però, sono stati avvistati insieme in hotel e in giro intenti a scambiarsi romantiche effusioni. Questo sta lasciando sempre più spazio all’ipotesi secondo cui i due possano essere tornati insieme e non solo. C’è addirittura chi sostiene che in realtà non si siano mai lasciati ed abbiano messo in scena una finta rottura solo per far parlare di sé. Sarà davvero questa la verità?