Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia tutti? Bufera al trono over

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia tutti? Bufera al trono over
Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia tutti? Bufera al trono over

In questi giorni il talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è piombato al centro di una bufera senza precedenti. Le ultime registrazioni del trono over, infatti, si sono rivelate alquanto accese. La conduttrice è stata addirittura costretta a censurare alcune parti a causa dei contenuti un po’ troppo violenti.

Riccardo e David, infatti, come tutti i telespettatori sapranno, si sono resi protagonisti di una lite furibonda sfociata quasi in rissa. La padrona di casa, però, ha deciso di non mandare in onda tale pezzo reputandolo un po’ troppo eccessivo. Ebbene, in seguito a tale episodio, pare che la De Filippi possa arrivare a prendere anche altri provvedimenti alquanto seri.

Maria De Filippi stanca di ciò che accade in studio a Uomini e Donne

È raro che Maria De Filippi decida di apportare delle censure all’interno dei suoi programmi. Quasi sempre, infatti, la conduttrice ci tiene a mandare in onda tutto quello che accade nel corso delle registrazioni proprio per correttezza e trasparenza nei confronti del pubblico che la segue.

Ciò che è accaduto a Uomini e Donne negli ultimi giorni, però, ha superato il limite della decenza. Nel mirino del gossip c’è, soprattutto, il trono over. Alcuni esponenti di tale sezione del programma, infatti, si sono resi protagonisti di episodi davvero disdicevoli che pare stiano spingendo la moglie di Costanzo a prendere seri provvedimenti. Dopo la censura, infatti, potrebbero esserci anche altre conseguenze.

I possibili destinatari dei provvedimenti della De Filippi

In queste ore si sta facendo spazio l’ipotesi secondo cui la conduttrice Maria De Filippi possa decidere di correre ai ripari prendendo delle decisioni drastiche e definitive. Tutti i membri che si sono resi protagonisti di episodi inopportuni, infatti, potrebbero essere allontanati irrimediabilmente dalla trasmissione.

La De Filippi pare abbia perso davvero il controllo ed abbia deciso di cacciare tutti i responsabili di simili atti. Chi saranno, dunque, le vittime effettive di tali provvedimenti? I più a rischio sono, sicuramente, David e Riccardo.