Isola dei famosi, pace fatta tra Luca e Paolo grazie a Marina La Rosa

Isola dei famosi, pace fatta tra Luca e Paolo grazie a Marina La Rosa
Isola dei famosi, pace fatta tra Luca e Paolo grazie a Marina La Rosa

Dopo un bel po’ di tempo, all’Isola dei famosi pare sia giunto finalmente un momento di quiete e serenità. I vari naufraghi, sempre provati dalla fame e dalla stanchezza, pare abbiano fatto tutti un passo nei confronti del gruppo. Questo, di conseguenza, ha portato a rasserenare un po’ gli animi. A fare la pace sono stati, soprattutto, Luca Vismara e Paolo Brosio.

I due protagonisti, infatti, in questi giorni avevano avuto delle pesanti discussioni che li avevano portati a surriscaldare notevolmente gli animi sull’isola. Una battuta di pesca, però, pare abbia appianato i dissapori. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Isola dei famosi: La battuta di pesca che rasserena gli animi

Luca e Paolo avevano avuto una pesante discussione nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo la tempesta, però, il giornalista si è imbattuto in una giornata di pesca insieme a Marco e a Aaron. Paolo, purtroppo, non è riuscito a pescare nulla e, sconsolato, ha fatto ritorno tra gli altri concorrenti.

Tutti i compagni hanno preso con il sorriso la vicenda ironizzando sulla questione. Brosio, però, si è mostrato davvero molto dispiaciuto dal fallimento al punto che Maddaloni ha voluto smorzare gli animi facendo una battuta. Lo judoka, infatti, ha detto:

“Paolo, c’è da capire quando uno non ha talento”

I compagni d’avventura sono scoppiati a ridere.

La pace tra Luca e Paolo

A quel punto è intervenuto anche Luca Vismara il quale era intenzionato a capire per quale ragione Paolo Brosio ce l’avesse con lui. Molto probabilmente, il giornalista è ancora adirato per una lite avuta giorni fa sempre sul tema della pesca.

Marina La Rosa, quindi, ha provato a fare da mediatrice per cercare di appianare i dissapori e i due, finalmente, si sono lasciati andare ad un abbraccio di riappacificazione. A quanto, pare, infatti, Brosio ha compreso il punto di vista di Vismara e i due hanno potuto mettere da parte i rancori. Dopo la tempesta, quindi è arrivata la quiete all’Isola dei famosi, ma quanto durerà?