Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia vanno a vivere insieme. (Foto)

Presto potrebbero esserci importanti novità per Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi. I due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne potrebbero andare a vivere insieme, ad annunciarli sono stati loro stessi.

E’ passato un mese dal giorno della scelta, che hanno celebrato insieme ai loro follower. Nonostante sia passato poco tempo dall’inizio della loro storia, i due hanno pensato che una convivenza potrebbe essere la svolta. La coppia non vorrebbe vivere una storia a distanza e quindi si è posta la necessità di prendere casa insieme.

Uomini e Donne: la nascita dell’amore tra Lorenzo e Claudia

Il percorso a Uomini e Donne di Lorenzo e Claudia è stato molto particolare. Il tronista aveva dedicato tutte le sue attenzioni a Giulia Cavaglià. Quando è iniziata la conoscenza con la bella romana la situazione è completamente cambiata. Lei si è dedicata completamente alla conoscenza del Riccardi, nonostante abbia dovuto mandare giù diversi bocconi amari.

Nella villa il tronista si era molto avvicinato alla Cavaglià e molti avevano immaginato che potesse essere la scelta, invece questa è ricaduta sulla bella bionda. Nella festa al castello si è fatta attendere per far soffrire un po’ Lorenzo ma alla fine è entrata.

Usciti dal programma hanno iniziato la loro storia d’amore a gonfie vele. I due, sempre molto social, condividono molto spesso momenti della propria giornata e non risparmiano dediche d’amore che emozionano ed entusiasmano i loro fan.

I due si sono ritrovati dopo un breve periodo di lontananza, per impegni lavorativi. Nei giorni scorsi si è parlato anche di una possibile convivenza tra i due, che stanno facendo la spola tra Roma e Milano, città dove vivono i due.

Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia andranno a convivere

Era ormai nell’aria da diverso tempo ma Lorenzo RiccardiClaudia Dionigi andranno a convivere. Sono stati proprio loro a dare la notizia in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

(Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi a "Uomini e Donne Magazine" fanno una rivelazione importante dopo aver raccontato come hanno trascorso i primi giorni insieme a Milano. Claudia:"Con la sua famiglia mi sono sentita come a casa, mi hanno trattato come una terza figlia e mi hanno messo completamente a mio agio. I suoi genitori sono meravigliosi, come i suoi amici" (…). La sua giornata è uguale alla mia e ci siamo trovati in grande sintonia, pur non ritrovandomi nel mio contesto abituale, non è stato difficile stare ai suoi ritmi". Una quotidianità e una sintonia confermata anche da Lorenzo:"E' avvenuto tutto in modo naturale, poi, ho capito che Claudia ama dormire: se non la svegli potrebbe entrare in letargo (ride ndr). Andavamo a far colazione in tarda mattinata, poi qualche giro per negozi e magari un aperitivo con gli amici. Le cose semplici. Sono stati 3 giorni bellissimi che ci hanno portato a prendere una decisione importante.(…) Stiamo pensando di cercare casa insieme, perché è inutile continuare a fare avanti e indietro. Stiamo talmente bene e ci lasciamo i nostri spazi che non ha senso aspettare altro tempo per prendere questa decisione". Questo l'importante passo che Claudia ha confessato di voler compiere verso Latina: "La nostra idea è di prendere un appartamento a Latina piuttosto che a Roma, almeno siamo vicini alla mia famiglia per qualsiasi necessità, e poi salire su da lui tutte le volte che sarà necessario. Io ho 28 anni mi sento pronta. Questa convivenza sarebbe una bella prova per vedere quanto è forte il nostro amore! Speriamo soltanto di trovare il posto giusto per noi il prima possibile". #spysee

A post shared by SPYSEE (@spysee.it) on

La notizia è stata ripresa anche dal profilo instagram di Spysee. I due hanno svelato che la conoscenza, al di fuori del contesto televisivo, è andata meglio del previsto e proprio per questo hanno pensato di fare il grande passo.

Anche se Lorenzo Claudia stanno insieme da poco tempo, poco più di un mese, hanno deciso di vivere fianco a fianco la quotidianità. Dovrebbe essere “il cobra” a trasferirsi a Latina. Di certo sarà, come ha spiegato anche l’ex corteggiatrice, un’importante prova per il loro amore.