Live – Non è la D’Urso: Federica Panicucci parla del nuovo programma di Barbara D’Urso

Barbara D'Urso e Federica Panicucci

Federica Panicucci ha fatto alcune dichiarazioni sul nuovo programma della sua collega Barbara D’Urso.

Federica Panicucci si congratula con Barbara D’Urso

Sono anni che si parla di un astio esistente tra le due conduttrici. Tuttavia, dopo la prima puntata del nuovo programma Live – Non è la D’Urso, Federica Panicucci si è congratulata personalmente con Barbara D’Urso e l’ha fatto in diretta alla conclusione del suo Mattino Cinque:

Complimenti a Barbara D’Urso, personalmente, perché c’è stato veramente un ottimo ascolto e i miei complimenti vanno proprio a lei e tutta la squadra.

Le due donne avranno definitivamente sotterrato l’ascia di guerra?

Federica Panicucci e Barbara D’Urso: astio tra conduttrici?

Pare che tutto sia nato da quando Federica Panicucci è subentrata alla conduzione di Mattino Cinque, dopo Barbara D’Urso e Claudio Brachino. Da quel momento sono iniziate a circolare voci di un’antipatia molto forte tra le due conduttrici Mediaset. L’anno scorso, ad esempio, per i dieci anni di Mattino Cinque, Barbara D’Urso ne ha parlato come il suo programma senza menzionare Federica Panicucci.

Federica Panicucci e Barbara D’Urso: pace fatta

Invece, da qualche mese a questa parte, le due donne hanno iniziato a parlarsi e a scambiarsi qualche battuta. Entrambe hanno raccontato di essersi incontrate nei corridoi quando Barbara stava girando un video con una lunga parrucca bionda e hanno scherzato sul fatto di assomigliarsi molto.

In diverse occasioni successive, poi, non sono mancati i complimenti e le difese reciproche. Se prima c’era dell’antipatia, cosa mai confermata a dire il vero, oggi sembra che Federica Panicucci e Barbara D’Urso siano in ottimi rapporti.

Live – Non è la D’Urso: ottimi ascolti per il nuovo programma di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso era molto preoccupata per il nuovo programma che lei stessa ha definito un esperimento. L’azienda le aveva chiesto di raggiungere almeno il 12% in dati di ascolto. La prima puntata è stata seguito da 2.796.000 di spettatori pari al 17,13% di share, dunque un grandissimo debutto e successo per Mediaset. Che cosa ci riserveranno le prossime puntate?