Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a corteggiare Gemma Galgani, la clamorosa indiscrezione

Giorgio Manetti: 'Ho nostalgia di Gemma Galgani'

Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Nelle ultime ore è stata messa in giro una voce da parte del portale Il Vicolo delle News che se venisse confermata sarebbe una bomba mediatica. Sembra che Giorgio Manetti sarebbe disposto a tornare al Trono over di Uomini e Donne per corteggiare la sua ex fiamma Gemma Galgani.

Ma da cosa nasce questa indiscrezione? Sembra che il gabbiano fiorentino avrebbe fatto dei movimenti social nei confronti della dama torinese. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Uomini e Donne: Giorgio torna a corteggiare Gemma?

Alcuni giorni fa su Canale 5, Maria De Filippi ha mandato in onda la tanto attesa puntata de La Decisione, ovvero il confronto in Castello tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Purtroppo per quest’ultimo la dama piemontese si è rifiutata di dormire con lui, quindi sembra che la loro relazione durata circa cinque mesi sia arrivata al capolinea.

Ora, però, sul web è iniziato a circolare un rumor che ha dell’incredibile e che potrebbe far fare i salti di gioia alla direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino. Al Trono over, infatti potrebbe tornare il cavaliere che per tutto questo tempo le ha fatto battere il cuore.

Ovviamente stiamo parlando di Giorgio Manetti, conosciuto da tutti come il gabbiano toscano. Stando a Il Vicolo delle News, quest’ultimo potrebbe clamorosamente presentarsi nello studio di U&D per riprendersi la sua Gems.

Uomini e Donne: i movimenti social di Giorgio a favore di Gemma

Il sospetto è nato da alcuni like che Giorgio Manetti ha messo su dei commenti a favore di Gemma Galgani. Il gabbiano, infatti, pare abbia dimostrato di apprezzare coloro che hanno definito la dama torinese come una persona con classe e unica. Ma non solo quello, avrebbe messo dei mi piace a tutti gli utenti che lo invitano a tornare a Uomini e Donne per corteggiare la sua ex. Si tratta solo di coincidenze oppure l’ex cavaliere a davvero questa intenzione? Ma lui non si era fidanzato con una sua concittadina?