C’è Posta Per Te: accoltella il nuovo compagno della sua ex per gelosia

Un rapporto finito male

Clamoroso accoltella il nuovo compagno e questa volta ha rischiato davvero grosso. Aveva partecipato al programma “C’è posta per te” per riconquistare l’ex fidanzata, ma la ragazza aveva chiuso la busta. In seguito, in un moto di rabbia, aveva accoltellato il nuovo compagno della giovane. La vicenda, come si legge su Dagospia, risale al gennaio 2016, ma solo due giorni fa, il 13 marzo, è arrivata la condanna definitiva: otto anni per tentato omicidio premeditato.

Emanuele Colurcio, allora 22enne, si era rivolto alla redazione dello show televisivo per ricucire la relazione con la ragazza, ma lei lo aveva respinto davanti a milioni di telespettatori. Il giovane, allora, decise di accoltellare Domenico di Matteo, nuovo fidanzato della donna, nella zona dei Baretti di Chiaia, a Napoli. Di Matteo fu ricoverato con lesioni gravissime all’addome e Colurcio fu accusato di tentato omicidio, porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex. Tra le aggravanti c’erano poi i motivi abietti e futili.

C’è Julia

Un ragazzo che partecipò al programma due anni fa accoltella il nuovo compagno della sua ex per gelosia. Le informazioni sono trapelate dal sito Dagospia. Nel frattempo, l’ultima puntata stagionale dell’edizione 2019 di C’è posta per te è destinata a rimanere nella storia della tv grazie alla presenza come super ospite dell’attrice americana Julia Roberts.

Sabato 16 marzo, su Canale 5 dalle 21.20, lo show dei sentimenti condotto da Maria De Filippiche da gennaio a marzo 2019 ha tenuto una media in share che supera il 29%, scrive un nuovo capitolo grazie alla presenza della star di Hollywood e premio Oscar con il film Erin Brockovich – Forte come la verità. L’attrice è chiamata a realizzare il sogno di un partecipante alla trasmissione Mediaset.

Ascolti record

Accoltella il nuovo compagno della sue ex. E’ questa la notizie delle ultime ore circa un ragazzo che chiese di poter tornare con la sua ragazzo proprio a C’è Posta per te. Una cosa è certa, il programma non riuscirà a placare gli animi dei partecipanti ma ottiene, da un ventennio, sempre ascolti da record.