Mahmood presenta il suo fidanzato famoso, ecco di chi si tratta

Non solo ‘soldi’

Finalmente Mahmood presenta il suo fidanzato. Si chiama Lorenzo Tobia Marcucci e sarebbe legato al cantante da diverso tempo. La coppia è stata paparazzata a Milano nella zona di Porta Venezia durante una serata con alcuni amici. Negli scatti pubblicati sul settimanale di Alfonso Signorini i due sono complici e affettuosi nel corso di una cena e in macchina sembrano scambiarsi un bacio.

Insomma, con Mahmood non si parla di solo soldi ma, anzi, soprattutto di amore. Ricordiamo che, a fine maggio, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, parteciperà all’Eurosong Festival che si terrà in Israele. I bookmakers lo danno tra i favoriti. Chissà se davvero riuscirà nell’impresa di portare questo importantissimo contest europeo in Italia nel 2020.

Forza Viola

Ecco che Mahmood presenta il suo fidanzato a gran sorpresa. Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha frequentato l’Università di Firenze. Tifa per la Fiorentina e ha una grande passione per la moda. Occhi azzurri e fascino aristocratico, lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi.

Secondo quanto rivelato da amici comuni, il rapporto con Mahmood andrebbe avanti da diverso tempo. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, di certo la love story ha reso molto felice il cantante, che più di una volta ha affermato di essere innamorato e sereno accanto ad una persona misteriosa. Auguriamo ogni bene al vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e al suo nuovo compagno.

Domande superflue

E’ ufficiale, Mahmood presenta il suo fidanzato. Il bel Tobia ormai è noto a tutti ma, il vincitore di Sanremo 2019, non ha mai parlato apertamente della propria vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere la propria privacy:

 “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – aveva detto in un’intervista -. Semplice, perché mi infastidisce la domanda.”

Ognuno è libero di viversi le storie d’amore senza dover dar conto alle distinzioni che non solo altro che barriere architettoniche create dalla società.