Teresa Langella stravolge il suo look: il motivo è solo uno (VIDEO)

Ormai, sono passate diverse settimane dalla batosta subita da Teresa Langella a Uomini e Donne. L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha partecipato anche alla precedente puntata dello show per raccontare le novità esistenti tra lei e Andrea. Dopo averla rifiutata, infatti, Andrea ha deciso di cercare nuovamente la ragazza per chiederle un’altra chance.

La Langella, però, è apparsa davvero molto titubante, oramai non si fida più del bel modello dagli occhi di ghiaccio. Dopo tutto quello che è accaduto, quindi, Teresa Langella ha deciso di stravolgere completamente il suo look in segno di grandi cambiamenti in vista. Ecco il video del suo cambiamento.

La Langella cambia look

In questi giorni, sulle IG Stories di Teresa Langella sono apparsi dei video in cui la ragazza manifestava la volontà di cambiare look. A tutte le sue fan ha anche chiesto aiuto e consiglio. Dopo un po’ di ore, l’ex tronista si è mostrata in tutto il suo splendore facendo vedere a tutti il risultato della seduta dal parrucchiere. Qui di seguito c’è il video in cui è possibile prendere visione dello stravolgimento della Langella. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona seraaaaa ❤️

Un post condiviso da TERESA LANGELLA (@teresalangella_of) in data:

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di darci un taglio. Ha leggermente accorciato la lunghezza dei suoi capelli ma lo stravolgimento principale riguarda il colore. La ragazza, infatti, ha deciso di aggiungere dei riflessi color rosso scuro, quasi mogano, alla sua scura chioma. Questa novità contribuisce ad addolcire leggermente i tratti marcati del suo viso. Inoltre, come è possibile vedere, la Langella ha deciso anche di cambiare la fila. Solitamente, infatti, porta una fila centrale. Adesso, invece, tutti i capelli sono spostati su di un lato con una bella riga laterale, molto più seducente.

Cambio look? Cambio vita

Teresa Langella ha voluto cambiare il suo look per dare una ventata di novità alla sua vita. Molto spesso, infatti, quando una donna decide di apportare delle modifiche al proprio aspetto, specie se si tratta di capelli, è per decretare un punto di svolta rispetto al passato. A quanto, pare la Langella ha voglia di gettarsi tutta questa esperienza vissuta a Uomini e Donne alle spalle e dedicarsi alla sua vita.

Attraverso le IG Stories presenti sul suo profilo, infatti, è possibile vedere come la ragazza stia uscendo e si stia divertendo in compagnia delle sue amiche. Nel video riportato sopra, infatti, Teresa si è messa in ghingheri per trascorrere una piacevole cena in compagnia di una sua cara amica. Che la questione Andrea Dal Corso sia definitivamente gettata alle spalle? Staremo a vedere.