Mara Venier su tutte le furie: “L’Isola dei Famosi è una brutta…”

Parla zia Mara

Mara Venier su tutte le furie per le ultime vicende che si sono verificate nel reality che l’ha vista protagonista per bene tre anni come opinionista.

Continua a far discutere il ‘caso Fogli’ scoppiato all’Isola dei Famosi. Per chi si fosse perso l’episodio, ve lo ricordiamo qui: Fabrizio Corona ha inviato un video-messaggio al naufrago Riccardo Fogli, dandogli del “cornuto” in diretta televisiva.

Ebbene, dopo i tanti vip che si sono pronunciati sulla vicenda, a commentare la vicenda di pensa Mara Venier, ex opinionista del reality di Canale 5. Il commento di Mara arriva attraverso le pagine del settimanale ‘Oggi’. Qui concede una lunga intervista, tra progetti televisivi e vita privata.

“Credo – dice la presentarice veneta – che sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi”.

C’è Domenica In

La zia Mara Venier su tutte le furie per ciò che riguarda il ‘Caso Fogli’. Archiviata la questione Isola, la conduttrice passa poi a raccontare il suo presente televisivo, ovvero Domenica In, che sta riscuotendo tanto successo di pubblico, e il rapporto con i suoi competitor:

“La verità è che Domenica In è un programma di successo. Amato dal pubblico, un programma vincente. Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere”.

Ma, c’è da dire che, il suo grande successo negli ascolti è ormai sotto gli occhi di tutti e noi ne siamo felici. Grande zia Mara.

E Barbara replica

Non si parla solo di Mara Venier su tutte le furie ma anche di Barbara D’Urso che continua a macinare grandi successi anche in prime time. Infatti, l’esordio di Live non è la d’Urso, è andato benissimo. Insomma, Mara e Barbara sono e saranno sempre le regine della nostra televisione italiana.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: