Temptation Island 2019: conduttore, anticipazioni e possibili coppie concorrenti

temptation Island

Raffaella Mennoia parla della nuova stagione del reality show sulle tentazioni

Raffaella Mennoia, nota autrice di Uomini e Donne ha ufficialmente aperto il cast di Temptation Island 2019. Quest’ultima, infatti, qualche ora fa ha fatto l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram. Naturalmente ci stiamo riferendo alla versione Nip, ovvero quella composta da coppie non famose.

Ma tranquilli, la Fascino P.g.t, società di produzione di Maria De Filippi e Mediaset hanno confermato anche la versione Vip del reality show. Per il momento, però, dopo l’addio di Simona Ventura che è tornata a Rai Due, non si conosce il nome del nuovo conduttore.

Temptation Island 7: Filippo Bisciglia conduttore

Per quanto riguarda la settima edizione di Temptation Island Nip è stato super confermato Filippo Bisciglia. Raffaella Mennoia attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato questo:

“Ci siamo! Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi tramite wittytv.it. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island!”.

L’autrice, quindi, ha detto che dopo che terminerà il dating show Uomini e Donne, lei e il resto della redazione inizieranno ad occuparsi delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019.

Temptation Island Nip: le possibili coppie partecipanti alla settima edizione

Ma quali saranno le coppie che parteciperanno alla settima stagione di Temptation Isand Nip? Ricordiamo che la prima edizione si chiamava ancora Vero amore. Per il momento non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti, ma sul web sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni.

A luglio i telespettatori potrebbero vedere nel villaggio in Sardegna l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez e la sua fiamma Sonia Pattarino. Ma anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che sembra stiano attraversando una piccola crisi. Potrebbe vedere anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che hanno appena festeggiato il loro primo mese insieme.