Tina Cipollari nasconde un grande segreto: ecco di cosa si tratta

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante
Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti pizzicati insieme in un ristorante

Tina Cipollari e i segreti svelati da un assistente di studio di Uomini e Donne

Ma conosciamo proprio tutto di Tina Cipollari, storica opinionista del danting show Uomini e Donne? In questi ultimi anni l’abbiamo vista protagonista in diverse discussioni con la dama torinese Gemma Galgani. Ora, però, a rivelare qualche dettaglio nascosto della vamp ci ha pensato Piero Sognali. Chi è? Non è altro che l’assistente di studio a U&D che, per la prima volta, ha svelato la verità sulla Cipollari ricordando il periodo in cui, a sua volta, cercava l’amore in televisione.

Piero Sognali parla di Tina Cipollari

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’assistente di studio Piero Sognali ha rivelato questi particolari su Tina Cipollari.

“Tanti anni fa, in molti lo ricorderanno, non esistevano le esterne: i ragazzi venivano a corteggiare le troniste in studio e proprio lì si esibivano, si raccontavano. In puntata poteva accadere qualunque cosa e tutti osservavamo divertiti come stesse crescendo la creatura nelle mani di Maria, che lasciava spazio ad imprevisti, fuori programma”.

Il tecnico, però, ha anche detto che la vamp è una donna abbastanza spontanea, vera e molto genuina.

“Noi che lavoravamo dietro le quinte ci divertivamo a guardare quello che accadeva in studio e, ogni tanto, a intervenire silenziosamente. Ai tempi in cui Tina era la tronista, ci sbizzarrivamo a farla infuriare”,

ha ricordato l’uomo. Quest’ultimo, inoltre ha detto che l’ex moglie di Chicco Nalli e molto gelosa e lui e latri macchinisti le rubavano le torte che l’opinionista teneva dietro le quinte per sé.

“Maria ci lasciava fare e i giochi. Erano anni di sperimentazione, libertà e le risate erano all’ordine del giorno”,

ha concluso l’assistente di studio ricordando le sue prime esperienze a U&D e tanti cambiamenti che il dating show ha avuto in questi ultimi anni.