Al Bano, l’ex Loredana Lecciso rivela: amavo un pericoloso terrorista senza saperlo

Romina Power triste: Albano e Loredana passano la notte insieme
Romina Power triste: Albano e Loredana passano la notte insieme

Loredana difende il suo ex Al Bano dalle accuse.

Loredana Lecciso ancora una volta è dalla parte di Al Bano. L’ex compagna del noto artista durante la diretta di Non è la D’Urso ha difeso quello che un tempo era l’uomo della sua vita. Vediamo Nei dettagli cosa ha rivelato l’imprenditrice salentina.

Loredana e Al Bano, lo sfogo dell’imprenditrice a Non è la D’Urso

Pochi giorni fa sia Al Bano che Loredana Lecciso sono stati ospiti di Barbara D’Urso. L’ex coppia dopo vari litigi e incomprensioni ha ritrovato il giusto equilibrio sopratutto per il bene dei figli, Jasmine e Bido.

Durante il loro racconto dove si è parlato dei loro progetti lavorativi, la presentatrice ha affrontato anche un discorso molto serio che riguarda proprio il Maestro di Cellino San Marco. Come tutti sanno Carrisi è stato inserito nella black list in Ucraina, in quanto considerato dal Ministro della Sicurezza un pericolo per il paese. Notizia che ovviamente ha sconvolto tutti, soprattutto la famiglia di Al Bano. A tal proposito, Loredana ha espresso il suo parere affermando:

“Amavo un pericoloso terrorista senza saperlo”

Carrisi e Loredana beccati nella stessa camera

Dopo l’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, un altro pettegolezzo ha interessato Al Bano e Loredana. I due, infatti, dopo aver fatto felice milioni di telespettatori, presentandosi a Canale 5, secondo alcune indiscrezioni pare abbiano passato la notte assieme.

Di sicuro, la salentina e il Maestro hanno dormito nello stesso albergo a Milano e a dimostrarlo è una foto postata dalla bionda il giorno seguente a l’intervista. Loredana, infatti, felice e sorridente, giovedì 14 ha pubblicato su Instagram una foto che nel giro di poche ore è diventata virale: lei e Carrisi nella stessa camera a fare colazione. Ovviamente, molti utenti hanno pensato che la trentaseienne abbia solamente voluto mandare una frecciatina alla sua rivale Romina Power.