Uomini e Donne, Ivan minaccia Andrea in diretta: ‘Non finisce qui’

Uomini e Donne

Oggi è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I protagonisti sono stati, come sempre Andrea Zelletta, Giulia Cavaglia e Angela Nasti. In occasione della puntata odierna, però, hanno presenziato come ospiti speciali anche Ivan Gonzalez e la sua scelta Sonia.

Entrambi si sono mostrati molto felici e raggianti ed hanno raccontato alcuni simpatici aneddoti inerenti le loro giornate insieme.

Nel corso del dibattito, però, non sono mancate frecciatine tra Ivan e il tronista Andrea. Ricordiamo che quest’ultimo gli ha “sottratto” la corteggiatrice Natalia. Gonzalez non ha mai digerito molto la cosa anche se ci ha tenuto a ribadire che adesso è felice insieme a Sonia. In ogni caso, i due ragazzi hanno incominciato a punzecchiarsi al punto che Ivan ha rivolto ad Andrea una minaccia.

Ivan minaccia Andrea in studio

Ivan Gonzalez è entrato a gamba tesa in studio contro l’attuale tronista. Lo spagnolo proprio non ha superato l’affronto subito dal suo rivale. Per questo motivo, ha esordito dicendo una cosa un po’ bruttina che, infatti, non è stata gradita dal pubblico da casa. L’ex tronista ha augurato ad Andrea di scegliere Natalia e di beccarsi un bel no.

Il tronista è rimasto spiazzato da tale cattiveria e ci ha tenuto a mettere in evidenza la malvagità di tale affermazione. Andrea ha, infatti, detto che lui non avrebbe mai augurato il male ad un’altra persona e, per questo, ha ricevuto applausi e supporto da parte del pubblico. Dopo tale uscita infelice, però, i due hanno continuato a lanciarsi ogni tanto qualche frecciatina.

La padrona di casa ha mandato in onda un po’ di esterne di Zelletta, tra cui anche quella con Natalia. Al termine di tali filmati, Ivan ha preso nuovamente la parola per commentare. A quel punto, allora, Andrea gli ha fatto notare che, per fortuna, questa sarebbe stata l’unica occasione di confronto per i due rivali.

Tina Cipollari difende Ivan

Ivan, però, ha mosso una minaccia contro Andrea dicendo: “Non finisce qui”. Lo spagnolo ha alluso al fatto che non si sarebbe limitato a commentare la sua esperienza sul trono solo a Uomini e Donne. Gonzalez, infatti, ha palesato la volontà di continuare a giudicare il suo percorso anche attraverso Instagram. Dopo un bel po’ di battutine gli animi si sono rasserenati al punto che Tina Cipollari ha voluto spezzare una lancia a favore dell’ex tronista. L’opinionista, infatti, ha detto di apprezzare molto la simpatia di Ivan, un umorismo che nella vita torna sempre utile.