Elisa Isoardi denudata in pubblico: momento imbarazzante

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

L’ex compagna di Matteo Salvini è finita nuovamente al centro dell’opinione pubblica. La conduttrice de “La Prova del cuoco” sta suscitando molta curiosità nei telespettatori specie per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo la rottura definitiva con il vice-premier, la Isoardi ha deciso di dedicarsi pienamente al suo lavoro.

La donna ha dichiarato, più volte, di essere single al momento, eppure, numerose testate giornalistiche la stanno immortalando in compagnia di uomini. Inizialmente era circolato il gossip inerente il giornalista RAI Alberto Matano, in seguito di era parlato di un’intesa con il produttore Alessandro di Paolo.

Adesso, invece, è scoppiato un nuovo scoop che vede coinvolto il cuoco Gianfranco Vissani. Il motivo di tanto sgomento risiede soprattutto in una gaffe di cui l’ex di Salvini si è resa protagonista. Elisa Isoardi, infatti, nel corso di un pranzo con Vissani, si è trovata improvvisamente denudata in pubblico.

Elisa Isoardi e il flirt con Vissani

La vita sentimentale di Elisa Isoardi è un argomento che sta suscitando molto scalpore. Molte riviste di gossip, infatti, stanno seguendo con estrema attenzione i suoi spostamenti allo scopo di captare qualche segnale in più. Da qualche ora, sul settimanale di Alfonso Signorini “Chi”, sono state diffuse delle immagini alquanto piccanti inerenti l’ex di Salvini. Elisa Isoardi, infatti, a causa di un piccolo incidente, si è trovata improvvisamente denudata in pubblico.

La donna si trovava a pranzo con il cuoco Gianfranco Vissani. Tra i due pare ci sia una bella amicizia anche se dagli scatti è emerso qualcosa di più. Nelle immagini pubblicate su “Chi”, infatti, i due appaiono in atteggiamenti molto complici e intimi. Si scambiano abbracci affettuosi, baci e carezze. Dopo aver consumato uno splendido pranzo in un noto ristorante di sushi milanese, i due protagonisti si sono accinti a raggiungere l’uscita. Ad un certo punto, però, è accaduto l’impensabile.

La Isoardi denudata in pubblico

Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani si stavano abbracciando, molto probabilmente per salutarsi quando, improvvisamente, la dama è stata denudata in pubblico dal vento. L’ex compagna di Matteo Salvini indossava una gonna molto leggera leopardata e degli stivali a calza alti fino al ginocchio. Una folata di vento troppo forte, però, ha inaspettatamente fatto sollevare la sua gonna generando molto scalpore. La donna, naturalmente, ha provveduto subito a coprirsi evitando di generare ulteriori scandali.

Ad ogni modo, incidente piccante a parte, una questione resta ancora molto aperta: con chi è fidanzata Elisa Isoardi al momento? Con Gianfranco la donna ha sempre detto di avere una splendida amicizia ma nulla di più. Sarà forse il produttore Alessandro Di Paolo la nuova fiamma della conduttrice?