Jeremias Rodriguez contro Fabrizio Corona: “Non ha capito niente”

Jeremias Rodriguez

Continua a far discutere il video messaggio di Fabrizio Corona trasmesso durante la penultima puntata dell’Isola dei Famosi. Anche l’amico ed ex cognato, Jeremias Rodriguez, si è scagliato contro l’ex re dei paparazzi.

Il fratello di Belen Cecilia non ha apprezzato molto il comportamento di Corona, in particolare per la mancanza di rispetto nei confronti di Riccardo Fogli. Proprio con quest’ultimo, Jeremias aveva legato tantissimo, tanto da chiamarlo nonno. L’ex naufrago ha raccontato di aver provato anche a consolare il cantante ma senza riuscirsi, il dolore per l’offesa subita è stato troppo grande.

Isola dei Famosi: il video shock di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi è intervenuto con un video messaggio nella penultima puntata dell’Isola dei famosi nel quale ha raccontato della presunta storia tra Karin Trentini e Giampaolo Celli che sarebbe durata ben 4 anni. Corona ha mostrato un tablet nel quale avrebbe custodito le prove del tradimento, ovviamente senza mostrarle.

Il cantante ha reagito con grande forza d’animo, nonostante abbia ricevuto un duro colpo, ribadendo che si fida della moglie e non crede alle voci che parlano del tradimento. Riccardo Fogli ha detto che non ha paura di Corona e lo sfida a duello, qualunque sia il campo di battaglia.

Anche l’opinionista di questa edizione dell’Isola dei FamosiAlba Parietti, è rimasta colpita da quanto raccontato in quel video. In particolare per la volontà di far male, di calpestare i sentimenti del cantante senza alcuna remora. Si sono uniti al coro di protesta anche altri personaggi famosi come Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio.

Jeremias Rodriguez contro Fabrizio Corona

Jeremias Rodriguez è stato ospite del programma di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista ha parlato del suo rapporto con Corona e della sua idea rispetto a quanto accaduto sull’Isola dei Famosi.

Comprensibilmente la prima parte della sua avventura in Hoduras è stata caratterizzata dall’avvicinamento con Soleil. Il fratello d’arte aveva mostrate il suo interesse per l’ex corteggiatrice già prima di entrare nel reality di Canale 5. Sin dal primo incontro tra i due è scattato subito un feeling particolare.

Alla domanda cosa pensa Jeremias Rodriguez del video messaggio di Corona contro Riccardo Fogli, la risposta dell’ex naufrago è stata decisa, ha condannato senza remore il gesto.

Queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Quando sono tornato qui ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo

Proprio con il cantante il Rodriguez aveva legato molto e dopo quel messaggio è stato lui a consolarlo e a cercare di fargli superare il momento difficile e il dolore per le immagini mostrate in prima serata su canale 5.