Irama infuriato con Giulia e Andrea: “Non ho voglia di sentire le vostre ca**ate”

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo sui giornali, in televisione e sul web della fine della storia tra Irama Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe tornata con Andrea Damante, dopo una crisi lunga qualche mese.

Stanco delle tante chiacchiere che in questi giorni si ripetono sul web, il cantante è intervenuto con un post molto deciso sul suo profilo instagram. Un modo, dal suo punto di vista, di mettere la parola fine alle discussioni delle scorse ore.

Com’è nato l’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo la prima separazione da Andrea Damante, la bella influencer romana aveva deciso di rimanere un po’ da sola. Anche sui social per un periodo ha preferito non dare informazioni ai suoi follower su eventuali conoscenze o frequentazioni.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quasi inaspettatamente, è stata avvistata a cena insieme al cantante, anche lui uscito da un programma di Maria De Filippi, parliamo di Amici. Dopo una breve frequentazione Giulia De Lellis e Irama hanno deciso di uscire allo scoperto. Il cantante è stato invitato per esibirsi a Tu si Que Vales e ad accompagnarlo c’era proprio la bella influencer.

Tra i due non sono mai mancate dichiarazioni d’amore e parole dolci sui social. Le tenerissime immagini che hanno fatto sognare i tantissimi fan della coppia, che con affetto hanno continuato a inviare messaggi di apprezzamento. Nei giorni scorsi, però, è arrivata la notizia che la storia fosse giunta a capolinea. A dare la conferma ufficiale è stato lo stesso cantante con una storia su instagram. Pochi giorni fa, sul settimanale Chi, sono comparse le foto di Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante, pare che tra i due sia tornato il sereno.

Lo sfogo di Irama sui social

Molti fan di Irama hanno notato un post quanto meno sospetto. I suoi follower hanno immediatamente pensato alla risposta, via social, alla situazione legata all’influencer e alla sua nuova storia d’amore. (Continua dopo la foto)

Con parole molto chiare Irama ha chiesto di essere lasciato fuori dal chiacchiericcio e dal gossip. Come detto in precedenza in molti hanno pensato proprio ad un riferimento alla storia terminata con Giulia De Lellis e soprattutto a tutte le polemiche che ne sono scaturite.

Staremo a vedere se la bella influencer romana o il suo fidanzato risponderanno a quella che sembra essere una provocazione, anche se i due hanno detto di essersi lasciati in buoni rapporti, tanto che la De Lellis, sempre via social, gli ha chiesto anche una canzone.