Spettacolo

Belen Rodriguez, preghiere esaudite: mostra la farfallina

Qualunque sia il pretesto, Belen Rodriguez è una che sa sempre come accentrare su di sé l’attenzione. Sexy e altamente provocante, la showgirl argentina si è saputa cucire addosso un personaggio intrigante, perfettamente in linea con i tempi, capace di battere in notorietà ragazze altrettanto belle ma non tanto astute quanto lei.

Sui social adora stuzzicare i follower maschi (anche se anche al pubblico femminile piace parecchio) e per ripagarli dal loro sostegno ha esaudito le loro preghiere.

Belen Rodriguez mostra per intero la sua farfallina

La bellissima giudice di Sanremo Young ha mostrato al popolo web la sua farfallina, scatenando gli ormoni. Dopo averla sfoggiata durante la kermesse sanremese organizzata nel 2012, questo è diventato un tormentone proseguito negli anni. Indossando uno sgambatissimo costume nero, ha mostrato per intero il suo tatuaggio, lasciandosi immortalare in perfetta posa.

Ovviamente, in tanti scrivono tra i commenti, da chi augura “buenos dias” a Belen, congratulandosi con lei per il tatoo a chi finge di avere un infarto, per passare infine agli estimatori che festeggiano con un ‘canto’ liberatorio. Insomma, Belen Rodriguez fa faville, pronta ad un nuovo progetto televisivo: condurrà Colorado col comico Paolo Ruffini. Nello stesso periodo pare che desideri dire (almeno momentaneamente) addio al gossip. Mettendo anima e cuore solamente nella carriera e nella vita di tutti i giorni col figlio Santiago.

Incurante di qualsiasi critica

Certo, negli ultimi giorni hanno suscitato entusiasmo le foto con Stefano De Martino e gli estimatori della coppia sperano in una ritrovata liaison amorosa. Il celebre bacio, la partecipazione a diversi eventi mondani e feste private (es. il compleanno della sua ex suocera Veronica Cozzani) lasciano immaginare che tra loro sia riscoppiata la passione.

Sempre che ne sia mai andata: in tanti hanno riconosciuto in loro un legame impossibile da spezzare. Il pilota Andrea Iannone, fidanzato a Belen Rodriguez per alcuni anni, pareva solo di passaggio. Una previsione che dopo gli ultimi accadimenti si è rivelata corretta. Nelle recenti dichiarazioni pubbliche si è intravista una piccola apertura delle parti e da qualche tempo la sudamericana pare aver cambiato atteggiamento.

La Rodriguez non si crea alcuno scrupolo nel farsi immortalare dai paparazzi, intenta a godersi la vita senza preoccuparsi di ciò che potrebbe uscire sui giornali. Si scrolla le spalle anche le critiche che, quotidianamente, riceve sui social, preferendo focalizzarsi sul lavoro e sugli affetti.

Negli ultimi giorni si è concessa una serata all’insegna di cibo, musica e balli con gli amici e anche il fratello Jeremias Rodriguez, rientrato in Italia dopo l’avventura all’Isola dei Famosi 2019. Conclusa l’esperienza al Teatro Ariston per Sanremo Young, Belen Rodriguez fissa nuovi traguardi.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago