Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 16 marzo: Alessandro Casillo scappa in lacrime, Jefeo e Ludovica al serale

Amici di Maria De Filippi: Ricky Martin è il primo direttore artistico

Oggi pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, possiamo dirvi che è stato svelato il nome del primo direttore artistico del serale. Queen Mary h fatto un colpaccio, alla corte del suo programma dal 30 marzo prossimo ci sarà Ricky Martin.

Quindi tutti gli allievi che sono passati alla seconda fase della trasmissione avranno la possibilità di lavorare con una delle pop star più apprezzate al mondo. Naturalmente la sua presenza ad Amici darà un tocco in più e sicuramente porterà più ascolti. La De Filippi, infatti, era perplessa nella messa in onda al sabato sera visto che molti ragazzi quel giorno escono. Ora, però, con l’ingresso di Martin cambia tutto.

Amici 18: Jefeo e Ludovica conquistano la maglia verde, Casillo scappa via piangendo

Nella puntata di Amici 18 registrata ieri pomeriggio sono state assegnate altre due maglie verdi. La prossima settimana, invece, verrà data l’ultima visto che la serale possono accedervi solo 12 allievi. L’ospite della puntata è stato il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo Mahmood che ha cantato Soldi.

Nella prima sfida composta tra tre match è riuscita a vincere Sparta e Ludovica è riuscita ad ottenere la maglia verde del serale. Naturalmente quest’ultima prima ha dovuto affrontare l’esame. Successivamente c’è la seconda sfida e questa volta trionfare è la squadra Atene.

Nessuno degli allievi ha la media del 9 quindi Maria De Filippi ha chiesto a quest’ultimi di scegliere loro chi passare al serale. Alla fine viene indicato Jefeo. All’interno dello studio non era presente Alessandro Casillo che è scappato via piangendo. Cosa sarà successo? Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.