GF 13: Mirco e Modestina si sono fidanzati

mirco e modestina
Il vincitore del GF 13 è riuscito a conquistare la bella studentessa siciliana dopo mesi di corteggiamento.

Era già nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: Mirco e Modestina si sono fidanzati.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello è finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della bella siciliana. Infatti, come molti ricorderanno, il contadino di Lariano ha cercato in tutti modi di conquistare Modestina durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, la bella Modì, definita da Luxuria come “la ragazza più pudica di tutte le edizioni del GF”, non ricambiava lo stesso sentimento del simpaticissimo Mirco che però non ha mai mollato la presa sulla ragazza  felicemente fidanzata con il misterioso Agatino.

Conclusa la 13ª edizione del reality, la storia tra Modestina e Agatino è finita e da quel momento sono iniziate le voci di una presunta relazione tra la siciliana e il laziale. Ad avvalorare questa ipotesi c’erano anche le foto che ritraevano insieme la coppia i in visita al paese di Modì e successivamente in quello natale di Mirco.

Inoltre pare che Modestina abbia lasciato proprio il suo paese d’origine e si sia trasferita a Roma per continuare gli studi di recitazione e per stare vicino proprio a Petrilli. Lo stesso Mirco ha confessato sui social network che i due hanno passato il giorno del suo compleanno insieme e da soli.
Negli ultimi giorni, la coppia è stata immortalata alla sagra del fungo 2014 di lariano, dove Mirco ha ricevuto un premio sotto gli occhi estasiati della sua bella.
Fonti molto vicine alla coppia affermano inoltre che i due sono molto felici insieme e  innamorati e che l’ex concorrente di Miss Italia sia anche molto più solare e chiacchierona rispetto a quella conosciuta nella casa del GF.
I commenti dei fan sul Web sono tutti dalla loro parte e in molti si augurano che questa storia tra i due contiene il più a lungo possibile.