Categories: GossipSpettacolo

GF 13: Mirco e Modestina si sono fidanzati

Era già nell’aria da tempo, ma adesso è ufficiale: Mirco e Modestina si sono fidanzati.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello è finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della bella siciliana. Infatti, come molti ricorderanno, il contadino di Lariano ha cercato in tutti modi di conquistare Modestina durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia. Tuttavia, la bella Modì, definita da Luxuria come “la ragazza più pudica di tutte le edizioni del GF”, non ricambiava lo stesso sentimento del simpaticissimo Mirco che però non ha mai mollato la presa sulla ragazza  felicemente fidanzata con il misterioso Agatino.

Conclusa la 13ª edizione del reality, la storia tra Modestina e Agatino è finita e da quel momento sono iniziate le voci di una presunta relazione tra la siciliana e il laziale. Ad avvalorare questa ipotesi c’erano anche le foto che ritraevano insieme la coppia i in visita al paese di Modì e successivamente in quello natale di Mirco.

Inoltre pare che Modestina abbia lasciato proprio il suo paese d’origine e si sia trasferita a Roma per continuare gli studi di recitazione e per stare vicino proprio a Petrilli. Lo stesso Mirco ha confessato sui social network che i due hanno passato il giorno del suo compleanno insieme e da soli.
Negli ultimi giorni, la coppia è stata immortalata alla sagra del fungo 2014 di lariano, dove Mirco ha ricevuto un premio sotto gli occhi estasiati della sua bella.
Fonti molto vicine alla coppia affermano inoltre che i due sono molto felici insieme e  innamorati e che l’ex concorrente di Miss Italia sia anche molto più solare e chiacchierona rispetto a quella conosciuta nella casa del GF.
I commenti dei fan sul Web sono tutti dalla loro parte e in molti si augurano che questa storia tra i due contiene il più a lungo possibile.
Francesco Conti

Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago