Replica Il Paradiso delle Signore puntate dall’11 al 15 marzo in tv e streaming

Replica Il Paradiso delle Signore puntate dall’11 al 15 marzo in tv e streaming
Replica Il Paradiso delle Signore puntate dall’11 al 15 marzo in tv e streaming

Mancano pochi mesi per le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore. Molti fedeli telespettatori sperano che la Rai dia una nuova speranza alla soap. Coloro che hanno mancato a qualche appuntamento pomeridiano con la daily soap, non devono preoccuparsi. Gli episodi 131, 132, 133, 134, 135 sono disponibili in replica sia in streaming online che in tv.

Il Paradiso delle Signore: dove e quando rivedere le puntate dall’11 al 15 marzo

La replica de Il Paradiso delle Signore, delle puntate trasmesse dell’11 al 15 marzo, è già disponibile sulla piattaforma On Demand della Rai. Accedendo al portale online di RaiPlay, è possibile trovare tutti gli episodi della daily soap, compresi quelli nuovi dal 131 al 135. Chi vuole vedere la serie televisiva tramite tablet oppure smartphone, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay.

Su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ci sarà un doppio appuntamento in tv con la replica delle puntate di questa settimana. La prima replica andrà in onda sabato 16 marzo dalle ore 15:50 alle 19:20 circa. La seconda replica sarà trasmessa domenica 17 marzo dalle 23:20 alle 02:35.

Riassunto puntate della daily soap in onda dall’11 al 15 marzo

Durante la settimana, ne Il Paradiso delle Signore, Oscar ha notato che Clelia sta tramando qualcosa con Luciano e passa all’attacco. Infatti, ha messo una pulce nelle orecchie di Silvia. Quest’ultima ha affrontato il marito, il quale ha deciso di raccontare le violenze che Clelia ha subito da Oscar.

Marta ha deciso di ritornare a Villa Guarnieri per marcare il territorio e pensare alla salute del fratello. Il giovane Guarnieri ha continuato a vedere il dottor Tomei. Da una delle sedute è venuto a galla che Nicoletta, per Riccardo, rappresenta l’amore eterno della defunta Margherita.

Tina ha raccontato alle sue amiche del bacio tra lei e il produttore Recalcati. Anche Sandro ha raccontato quell’episodio a Vittorio. Il commendatore Guarnieri ha deciso di candidarsi come sindaco del paese e lo ha annunciato alla famiglia.