Barbara D’Urso e Karina Cascella lite in diretta: “Non vengo più”

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 tra i vari ospiti presenti nel parterre di Barbara D’Urso c’era anche Karina Cascella. L’argomento fulcro della discussione era la chirurgia estetica. Per questo motivo, tra i presenti c’era anche Taylor Mega e in collegamento Rosa Perrotta.

Insomma, tutte persone che con la chirurgia hanno avuto molto a che fare. Ad ogni modo, nel corso del dibattito la presentatrice Barbara D’Urso e l’ospite Karina Cascella hanno dato luogo ad una lite in diretta. Nel caso specifico, la Cascella ha inveito contro la conduttrice accusandola di non darle mai ragione, da lì in poi è scoppiato il caos.

Scontro tra la D’Urso e Karina Cascella

I salotti di Barbara D’Urso si infiammano facilmente specie quando l’argomento è la chirurgia estetica. Il dibattito è iniziato parlando di Taylor Mega e degli interventi a cui si è sottoposta. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha dichiarato di aver ritoccato solamente labbra e seno. Molti telespettatori, però, sono sembrati alquanto in disaccordo con tale affermazione. Anche in studio gli animi si sono subito surriscaldati.

Karina Cascella, infatti, ha preso la parola per smentire le dichiarazioni di Taylor dicendo che, in realtà, avesse fatto molti più ritocchi. In seguito poi l’attenzione si è spostata su Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre negato di essersi sottoposta ad interventi chirurgici. Mettendo a confronto foto attuali con quelle di qualche anno fa, però, i cambiamenti sembrano evidenti. Per questo motivo, già in precedenza, la napoletana si scontrò con la sua compaesana Karina Cascella. Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 poi l’opinionista è tornata all’attacco contro l’ex tronista.

Nonostante tutto, Barbara D’Urso stima la Cascella

Nel momento in cui la Cascella ha provato a contraddire la Perrotta, è intervenuta Barbara D’Urso che ha bloccato l’opinionista dando luogo ad una lite. Karina, a quel punto, ha sbottato contro la presentatrice accusandola di non darle mai ragione. In seguito le due donne si sono rese protagoniste di un altro screzio durante il quale la Cascella non ne ha più potuto ed ha sbottato contro Lady Cologno dicendo: “Non vengo più”.

La presentatrice, però, ha provato a smorzare i toni buttandola sul ridere e dicendo che, nonostante tutto, apprezza molto l’opinionista per questo motivo la invita sempre. Effettivamente Karina è un personaggio quasi fisso all’interno dei salotti di Barbara D’Urso. Pertanto, seppure la conduttrice le dia spesso dell’antipatica e la contraddica notevolmente, in realtà le vuole molto bene. La situazione, quindi, è stata smorzata notevolmente.