Amici 2019: il primo direttore artistico è Ricky Martin

Un..dos..tres

Tutti pronti a scoprire il primo direttore artistico. Ma chi saranno i due direttori artistici delle squadre di Amici? Al momento conosciamo il nome solo del primo: Ricky Martin. Non è il primo artista spagnolo ad approdare. Anni fa, il coach dei blu era Miguel Bosè.

Ora attendiamo il secondo. Il Serale di Amici 2019 si avvicina e, mentre continua la selezione degli allievi che ne faranno parte, a tenere banco è l’identità dei direttori artistici. Dopo l’assenza dello scorso anno, Maria De Filippi ha deciso di riproporre la figura dei coach alla guida delle due squadre, la bianca e la blu.

Nella marcia d’avvicinamento alla prima puntata di sabato 30 marzo, la conduttrice e i profili social legati alla trasmissione hanno deciso di ’stuzzicare’ la curiosità degli allievi e del pubblico centellinando gli indizi sui direttori artistici scelti per il Serale.

Amanti di moto

Al momento conosciamo il nome solo del primo direttore artistico: Ricky Martin. Il cantante spagnolo è pronto ad approdare nel talent di Canale 5. I fan sono in delirio per tale annuncio. Tutti fremono per questo grande artista internazionale.

Sappiamo che i due direttori artistici saranno due uomini e quindi, da amanti di moto, saranno molto determinati e quindi avremo un forte dualismo e due coach che venderanno cara la pelle.

C’è posta per te

Ad Amici 18 il primo direttore artistico sarà il cantante Ricky Martin. Domani però sarà la volta dell’ultima puntata di un altro programma di Maria De Filippi. Julia Roberts arriva a C’è posta per te. L’ultima puntata stagionale dell’edizione 2019 del programma di Maria De Filippi cala il suo asso, portando la star americana come superospite.

L’appuntamento è per sabato 16 marzo, su Canale 5 dalle 21.20, quando il premio Oscar per il film Erin Brockovich – Forte come la verità realizzerà il sogno di un partecipante alla trasmissione.