Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non è andato in onda il 15 marzo

Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non è andato in onda il 15 marzo
Il Paradiso Delle Signore, ecco perché non è andato in onda il 15 marzo

I telespettatori abituali de Il Paradiso Delle Signore si stanno chiedendo come mai venerdì 15 marzo non è stato trasmesso l’episodio numero 135 in tv. Coloro che in questa data si sono collegati alle ore 15:40 su Rai Uno, si sono trovati davanti a una sorpresa a dir poco piacevole. Al posto della soap è stato trasmesso lo speciale TG1 riguardante l’attacco terroristico avvenuto in Nuova Zelanda. Il programma è stato cancellato per sempre o solo temporaneamente?

Cancellato Il Paradiso Delle Signore? Ecco la verità

Questo cambio di palinsesto ha indubbiamente spiazzato i telespettatori abituali della soap Il Paradiso Delle Signore. In molti si sono spaventati ed hanno addirittura pensato ad una sospensione definitiva per via della chiusura decisa dai vertici della Rai. Che cos’è successo e soprattutto quando andrà in onda l’episodio 135?

A causa del drammatico attacco terroristico avvenuto in Nuova Zelanda, la Rai ha deciso di sostituire la soap opera con lo speciale Tg1. I fan della soap possono stare tranquilli. Non si tratta di una sospensione definitiva, ma solo di breve durata. Infatti, l’episodio 135 andrà in onda sabato 16 marzo alle ore 15:00 su Rai Uno.

Programmazione ufficiale: diretta e repliche in streaming e in tv

Il Paradiso Delle Signore continuerà con la sua normale programmazione pomeridiana, ovvero da lunedì a venerdì a partire dalle ore 15:40. Questo vuol dire che non ci sarà nessuna sospensione definitiva e nessuna cancellazione dal palinsesto della Rai. Ricordiamo ai fan che l’ultima puntata è la 180 e andrà in onda su Rai Uno nel mese di maggio 2019.

La soap anni Sessanta potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale della Tv di Stato. Rai Premium trasmetterà due repliche della daily soap. La prima replica, contenente gli episodi 130-131-132-133-134, andrà in onda sabato 16 marzo dalle ore 15:50. La seconda replica (episodi da 130 a 135) sarà trasmessa domenica 17 marzo dalle ore 23:20 alle 02:35 circa.