C’è posta per te anticipazioni ultima puntata: ospite Julia Roberts

C'è posta per te anticipazioni ultima puntata: ospite Julia Roberts
C'è posta per te anticipazioni ultima puntata: ospite Julia Roberts

Stasera, sabato 16 marzo, va in onda l’ultima puntata di C’è posta per te. Anche in questo appuntamento la simpaticissima Maria De Filippi ha preparato delle grosse sorprese per i fan della trasmissione. Ci saranno ospiti d’eccezione e una star internazionale. Stiamo parlando di Julia Roberts! Oltre alla celebre attrice statunitense, forse, al cospetto di Maria arriverà anche Sophia Loren.

Anticipazioni C’è posta per te, ultima puntata con Julia Roberts

Mentre sulla presenza di Sophia Loren ci sono ancora dei dubbi, sulla partecipazione di Julia Roberts no. La star hollywoodiana è conosciuta in tutto il globo, anche qui in Italia. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena, in fondo, Maria De Filippi non poteva certo chiudere questa stagione in maniera diversa.

Sin dalla prima puntata, la moglie di Maurizio Costanzo ha accolto in studio parecchie celebrità internazionali come Owen Wilson e Ricky Martin. Quest’ultimo è da poco stato ufficializzato come direttore artistico del serale di Amici 2019.

Ebbene, in questa stagione non sono mancati nemmeno i vip conosciuti qui in Italia come Balotelli, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Al Bano e Romina Power. Durante la puntata finale, verranno raccontate altre storie di gente comune. Emozioni e sentimenti caratterizzeranno anche quest’ultimo appuntamento.

Maria De Filippi scioccata, un ex protagonista nella bufera

In attesa di goderci l’ultima puntata del programma di Canale 5, C’è posta per te è finito nella bufera mediatica a causa di un vecchio protagonista. Si tratta di Emanuele Colurcio, colui che anni fa prese parte alla trasmissione. All’epoca tentò di ricucire i rapporti con la sua ex ragazza ma non ci riuscì.

Dopo qualche mese dal rifiuto, Emanuele ammazzò Domenico Di Matteo, il suo rivale in amore. L’intera vicenda ha scosso la padrona di casa ed anche il pubblico di Canale 5. Ora, Emanuele deve scontare dai 8 anni e 2 mesi di reclusione!