Anticipazioni Verissimo, Aldo Baglio: ‘Ecco perché mi sono separato da Giovanni e Giacomo’

Verissimo

Spoiler Verissimo: nel salotto di Silvia Toffanin arriva il comico siciliano Aldo Baglio

Oggi pomeriggio alle 16 subito dopo Amici di Maria De Filippi, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno diversi ospiti, tra cui Ambra Angiolini, Jeremias Rodriguez che è appena tornato dall’Honduras.

Ma anche il grande Renzo Arbore, per la prima volta in assoluto l’attrice Veronica Pivetti e Aldo Baglio. E proprio del comico siciliano del trio Aldo, Giovanni e Giacomo che vogliamo approfondire le anticipazioni.

Verissimo: Aldo Baglio si confessa nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5

Come spoilerato prima, Aldo Baglio sarà a Verissimo per parlare del suo primi film da solista. Il comico, infatti, dopo anni di sodalizio coi colleghi Giovanni e Giacomo ha deciso di separarsi per qualche tempo e fare delle esperienze da solo. Per il momento l’artista siciliano è al cinema con la pellicola ‘Scappo di casa‘.

Mentre qualche mese fa aveva realizzato un altro film, ovvero ‘L’indesiderato’. Dopo nove film scritti ed interpretati dal famoso trio, centinaia di spettacoli messi in scena in tutto lo stivale e migliaia di siparietti inventati, i tre comici hanno deciso di prendersi una pausa per realizzare delle nuove esperienze lavorative.

Aldo Baglio e il motivo per il quale si è separato da Giovanni e Giacomo e la sua vita privata 

Quindi si sono separati o no? Aldo Baglio a Verissimo sicuramente affronterà l’argomento. La realtà è che il popolari trio che ha ottenuto tantissimi successi nell’ultimo ventennio avrebbero deciso di prendersi, almeno due anni di separazione per dedicarsi ad altri progetti.

Proprio l’artista siciliano avrebbe deciso per primo di compiere un grande passo in questo senso annunciando l’uscita della pellicola cinematografica ‘Scappo di casa’. Naturalmente il comico parlerà anche della sua vita privata di cui noi conosciamo pochissimo.