Stefano De Martino e Belen in viaggio insieme a Sanremo, smentita la loro relazione

stefano de martino e belen rodriguez

Stefano De Martino e Belen sono stati pizzicati in viaggio insieme, sono stati visti e fotografati durante lo spostamento da Milano a Sanremo in occasione della puntata di Sanremo Young. Nonostante la smentita, i due continuano a farsi vedere insieme ed il gossip non si ferma nemmeno un attimo.

De Martino ad ogni modo ha voluto dichiarare che qualora fossero tornati insieme non avrebbero avuto alcun motivo per nasconderlo, però è anche vero che qualche tempo fa durante un’intervista aveva affermato di aver maturato la consapevolezza che alcuni fatti bisogna tenerli per se perché è più bello così. Quindi credergli o non credergli?

Stefano smentisce e Belen si nasconde dalle telecamere

Intanto alcune immagini ci mostrano come il bel ballerino sequestra l’argentina in partenza per Sanremo e alla vista dei fotografi Belen si mostra innervosita e disturbata, infatti si nasconde in macchina per non farsi riprendere. Strano questo comportamento soprattutto da parte della modella che non ha mai tenuto così tanto alla privacy.

E’ inutile nascondere che negli ultimi tempi sono stati pizzicati insieme in più occasioni per esempio lo scorso mese quando il ragazzo è stato paparazzato in aeroporto con lei. L’argentina stava per partire alla volta dell’Argentina e lui l’aveva accompagnata, fin qui nulla di strano dato che i due hanno un figlio insieme e potrebbero anche essere rimasti in ottimi rapporti per il suo bene.

Il bacio tra i due in aeroporto

Ciò che stona e che fa nascere il dubbio ed incendiare il gossip è il bacio che è stato immortalato, non passionale ma sicuramente un bacio. E poi un’altra stranezza? Stefano era presente al compleanno della madre di lei, come mai?

Potrebbe comunque darsi che i due vogliano proteggersi dai gossip, questa volta potrebbe essere la decisiva, probabilmente vogliono mantenere la notizia segreta perché si tratta del loro momento, perché non si hanno ancora certezze o perché stanno ancora provando a ricominciare. Ad ogni modo è giusto che questo amore, almeno stavolta rimanga profondo e privato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!