Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 16 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Eccoci giunti nel weekend, non manca nemmeno per oggi l’oroscopo del 16 marzo di Paolo Fox. Quest’ultimo preannuncia un sabato importante ma non per tutti i segni. Stando alle previsioni del giorno del celebre astrologo de I Fatti Vostri, qualcuno dovrà fare i conti con una serie di faccende inaspettate. Scopriamo cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo 16 marzo 2019 di Paolo Fox da Ariete a Vergine

Ariete – Molti di voi attraversano un periodo critico per problemi finanziari e di lavoro. Dovete sistemare molte situazioni e lottare per rimanere a galla. Rimandate ogni incontro per qualche giorno.

Toro – Dopo una sconfitta o una mancanza di amore vi siete presi una pausa di riflessione. Dimenticate il passato e aprite una nuova situazione per la vostra vita futura. Avete delle proprietà e fate di tutto per proteggerle.

Gemelli – Weekend interessante tenete il cellulare acceso perché potrebbero arrivare notizie importanti. Ripartenza per molte storie soprattutto in amore. Potreste vivere delle bellissime avventure.

Cancro –  L’oroscopo 16 marzo vede un fine settimana interessante dove dovrete recuperare un sentimento. Vi lasciate spesso andare a momenti di emozioni. Fate attenzione a rapporti che da qualche tempo sono in crisi e attenzione ai tradimenti o a strani pensieri.

Leone – Settimana serena per le coppie che in passato hanno avuto dei problemi.  È un momento di depressione e tutto si spegne intorno a voi ma dovete pensare a un futuro migliore. Gelosie o distrazioni pericolose, non cercate di creare situazioni difficili.

Vergine – Per voi è molto difficile parlare dei vostri sentimenti o della vostra vita privata. Amate essere riservati e difendere la sfera privata. In questo fine settimana rinascono le passioni ed avrete molto successo.

Previsioni del giorno da Bilancia a Pesci

Bilancia – È un periodo lento e non mancano disagi. Possibili competizioni in famiglia ma dovete superare tutto questo. Rimandate qualche chiarimento sentimentale, potreste fare degli sbagli.

Scorpione – Avrete unna domenica sottotono, cercate di evitate discussioni e litigi. Lasciatevi scivolare ogni cosa. Avrete una gran voglia di chiarimenti con una persona cara ma occhio a cosa dite, non create conflitti.

Sagittario – Questo è un fine settimana importante, vivrete delle bellissime emozioni ed avrete delle risposte in amore. Chi è sposato deve evitare distrazioni o tradimenti.

Capricorno – Nei momenti di riflessione vorreste danneggiare la persona che secondo voi ha provocato questo. In effetti siete distratti e molto presi da situazioni sentimentali che vorreste prendere una decisione importante.

Acquario – l’oroscopo di Paolo Fox invita a gestire bene questo fine settimana, magari vi sentite stanchi e annoiati nei confronti del partner. Evitate i conflitti e lo stress. Potrebbero causare problemi.

Pesci – Avete avuto una settimana pesante ma nel weekend potreste avere molta energia. Non sottovalutate amicizie e amori, anzi, dimenticate le cose passate che sono state gestite con difficoltà.