Spettacolo

Kate Middleton rifiuta il titolo di nuova Lady Diana: ecco perché

Un tragico incidente se l’è portata via troppo presto. Eppure, il mito di Lady Diana aleggia ancora sulla famiglia reale inglese, ricordata con film biografici, libri e inchieste sulla sua tragica scomparsa.

Nulla da togliere all’altrettanto incantevole Meghan Markle, ma (sarà anche perché il Principe William è il candidato al trono) Kate Middleton sembra la sua erede naturale. Esattamente come la Principessa del Popolo nelle uscite pubbliche mostra sempre un’eleganza impeccabile, con un sorriso magnetico che delizia le folle e che la rende così avvicinabile. Un paragone che ha ragion d’essere, ma poco conveniente da tirare fuori con la diretta interessata. Ecco perché.

Kate Middleton e il paragone con Lady Diana

I dubbi son diventati certezza: nonostante un giorno diventerà regina, Kate Middleton non intende emulare Lady Diana. Difatti, sta facendo ogni cosa in suo potere per distanziarsi dal mito. E William approva. A rivelarlo Judi James, un’esperta reale ed esperta di body language: i media d’oltremanica hanno dato risalto alla sua interpretazione del bacio pacificatore tra Meghan Markle e Kate Middleton a Westminster Abbey.

Adesso aggiunge che Kate vuole rifuggire al paragone con Diana, anche perché ha già conquistato l’amore incondizionato del popolo inglese. Quello che riconosce è che Kate non desidera affatto far vivere in diretta la triste soap-opera della principessa triste. A dimostrarlo gli sguardi e i sorrisi complici.

Niente soap opera drammatica, ma solo felicità

Kate Middleton e il Principe William non hanno nulla a che vedere per stile con Meghan Markle e il Principe Harry. Difatti, si lasciano andare molto meno alle effusioni pubbliche, tengono il profilo basso. Per indole e future responsabilità da sovrani mostrano più riservatezza. Stando alla stessa Judi James, Carlo e Diana hanno tristemente esposto al pubblico ogni fase della loro relazione.

Il loro body language svelava tutto quel che provavano, in particolare Lady Diana era un’esperta, mentre William e Kate preferiscono trattenere le emozioni. Ciò che hanno mostrato fin qui sono stati sorrisi radiosi, amore e rispecchiamento perfetto. Non però innaturali. Da quand’è nato Louis la coppia è più genuina, coi due giunti a toccarsi e persino il Principe a porgerle una mano sul fianco.

I contatti fisici, i giochi di sguardi e altri piccoli segnali, pure formali, sono cresciuti in seguito alla nascita del terzogenito. Tuttavia, dimostrano che non ripercorreranno mai i passi di Lady Diana, che, appunto, sfruttò il suo corpo per comunicare appieno in mondovisione la sua infelicità. Un atteggiamento pudico, in netta contrapposizione all’esagerata ostentazione dei genitori di lui nel rivelare la rispettiva lontananza. Dal canto loro, Kate Middleton e il Principe William cercano l’equilibrio degno di una coppia moderna.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago