Uomini e Donne: ecco chi sarà il nuovo tronista, è il fratello di un ex corteggiatore

Uomini e Donne, lite furibonda tra Ivan e Andrea Zelletta dopo la scelta
Uomini e Donne, lite furibonda tra Ivan e Andrea Zelletta dopo la scelta

Uomini e Donne, Trono classico: la redazione ha individuato il nuovo tronista

La seconda parte della stagione 2018/2019 del dating show Uomini e Donne ha preso al via da poche settimane. Infatti per il momento al Trono classico ci sono il siciliano Andrea Zelletta, Angela Nasti e la nuova arrivata Giulia Cavaglià.

Quest’ultima dopo non essere stata scelta da Lorenzo Riccardi ha ricevuto la proposta direttamente in studio da Maria De Filippi. Ma secondo alcune indiscrezioni sembra che la redazione di U&D avrebbe scelto un altro ragazzo da mettere sul trono. Ma la cosa che sconvolgerà sicuramente tutti i telespettatori del programma di Canale 5 è che non è un volto proprio sconosciuto. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Uomini e Donne: in arrivo un nuovo tronista

Stando ai rumors circolare sul web, oltre ad Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià, molto presto al Trono classico di Uomini e Donne arriverà un altro ragazzo. Ma di chi si tratta? Naturalmente su internet è iniziato il toto-nomi e tra i tanto che sono stati fatti è apparso anche quello dell’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi.

Ricordiamo, infatti, che quest’ultimo da qualche settimana ha chiuso la sua relazione con Nilufar Addatti. Ma a quanto pare non è lui visto che qualche giorno fa il diretto interessato ha seccamente smentito il rumor sul suo profilo Instagram.

Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano è il nuovo tronista di U&D

La richiesta dei fan di Uomini e Donne, però, è stata in parte soddisfatta dalla redazione del Trono classico. In che senso? Infatti gli autori del dating show di Canale 5 hanno scelto il fratello di Giordano, ovvero Agostino Mazzocchi.

Quest’ultimo, osservando le foto su Instagram assomiglia tantissimo all’ex fidanzato di Nilufar Addati. Quindi si tratta di un volto non del tutto sconosciuto. Il ragazzo riuscirà a trovare l’anima gemella come aveva fatto il consanguineo? Non ci resta che aspettare per vederlo in opera.

Agostino Mazzocchi