Elena Morali si scaglia contro gli haters:”Sei una sottospecie di uomo”

Isola dei Famosi 2019

Elena Morali, come capita a molti personaggi del mondo dello spettacolo, deve fare i conti con gli haters. Gli odiatori seriali si insinuano senza pietà sui profili social dei vip, sui quali scrivono cattiverie e offese di ogni tipo.

La bella bionda, ex pupa de La Pupa e il Secchione, ha difeso il proprio fidanzata, Scintilla, dalle battute poco felici di alcuni suoi follower. Elena Morali non le ha mandate a dire e ha espresso chiaramente il forte sentimento che la unisce al comico, sottolineando che l’amore non è solo fisico, anche perchè la bellezza col tempo sfiorisce, il carattere no.

Elena Morali e la sua storia con Scintilla

Elena Morali si è fatta conoscere dal grande pubblico per la partecipazione, nel 2010, a “La Pupa e il secchione” con Fulvio De Gennaro. I due hanno ottenuto il secondo posto, alle spalle di Francesca Cipriani.

La carriera della showgirl continua la sua ascesa con la partecipazione a Colorado, il programma comico di successo in onda su Italia 1, di cui è una delle ballerine e uno dei personaggi più amati. Lo scorso anno sbarca in Honduras, per partecipare all’Isola dei famosi, dove mostra un altro lato di sé. Non solo bella ma anche molto determinata. Difende le sue idee strenuamente e finisce, per questo, spesso al centro di molti battibecchi.

Colorado oltre alla notorietà le regala anche l’amore. Dal 2017 è fidanzata con Gianluca Fubelli, conosciuto come Scintilla, più grande di lei di diciassette anni. I due hanno avuto un periodo di crisi subito dopo la partecipazione della showgirl al reality di Canale 5, salvo riavvicinarsi nella scorsa estate.

La Morali difende Scintilla sui social

Come spesso accade, Elena Morali ha fatto una diretta su instagram, offrendo la possibilità ai suoi fan di farle qualsiasi domanda. Uno modo questo utilizzato da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo per rimanere maggiormente legati ai propri fan e follower.

Uno di questi ha fatto un’affermazione che non è piaciuta per niente alla Morali che ha risposto in maniera determinata e decisa. Il fan ha scritto che non trova giusto che lei abbia accanto a sé

Uno come Scintilla

La Morali ha immediatamente risposto sottolineando il fatto che lei sia innamorata e che l’aspetto fisico col tempo passa in secondo piano, anche perchè la bellezza sfiorisce ma il carattere no.

Che tristezza sapere che esistono sottospecie di uomini come te, che giudicano ancora per l’aspetto fisico. Ti auguro di innamorarti di una donna di 180 kg ma con un grande cuore e un grande carattere. Ricordati che la bellezza passa, l’animo no

Una risposta, come detto, chiara e determinata a difesa del suo uomo. Un atteggiamento che è piaciuto a gran parte delle persone che seguono sui social Elena Morali e che si sono complimentati con lei.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!