Amici 2019, 16 marzo: altri due allievi al serale, via Alessandro Casillo?

Amici 2019, 16 marzo: altri due allievi al serale, via Alessandro Casillo?
Amici 2019, 16 marzo: altri due allievi al serale, via Alessandro Casillo?

Nel nuovo appuntamento pomeridiano di Amici 2019, in onda sabato 16 marzo su Canale 5, Maria De Filippi ha ospitato Mahmood. Il vincitore di Sanremo si è esibito in studio tra gli applausi del pubblico di Canale 5. Alla fine sono state rilasciate altre due maglie verdi, che simboleggiano l’accesso al serale di Amici. Alessandro Casillo, invece, sembra aver dato forfait.

Altri due allievi al serale di Amici 2019: ecco chi sono

Come al solito, gli allievi rimasti in gara si sono affrontati in varie sfide. La prima sfida, da tre prove ha visto trionfare Ludovica.

Nella prima prova, Alberto ha avuto la meglio su Mameli mentre nella seconda prova, Umberto ha battuto Rafael. Nella terza prova del duetto ha vinto Ludovica la quale è riuscita ad ottenere la media per sostenere l’esame di accesso al serale di Amici 18. Alla fine, la ragazza ha ottenuto la maglia verde!

Nella seconda sfida a squadre ci sono state ben cinque prove. La prima è stata vinta da Giordana, la seconda da Alvis, la terza da Vincenzo, la quarta da Mameli e la quinta da Valentina. Ad avere la meglio è la squadra Atene ma nessuno ha ottenuto la media necessaria per sostenere l’esame. Maria De Filippi ha offerto la possibilità di scegliere un solo allievo da portare al serale. Dopo un’attenta valutazione, ad avere la meglio è stato Jefeo.

Alessandro Casillo ha lasciato la scuola? indiscrezioni sul serale

Ormai ci siamo, il 30 marzo parte il serale di Amici 2019. In tutto saranno 12 gli allievi che potranno aspirare alla vittoria finale del celebre talent show. Al momento sono stati scelti 11 finalisti, dunque, è disponibile solamente una maglia verde. Al momento desta preoccupazione la misteriosa scomparsa di Alessandro Casillo. Non era presente in studio e, stando al portale Il Vicolo delle News, qualcuno lo avrebbe visto piangere.

Intanto, la De Filippi ha svelato che il direttore artistico del serale di Amici sarà Ricky Martin mentre Loredana Bertè sarà uno dei giudici. Si tratta di una notizia davvero sorprendente. I primi ospiti del 30 marzo, invece, saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci.