Ciao Darwin, Luca Laurenti preso a schiaffi da Madre Natura: pubblico indignato per una frase shock

Ciao Darwin 8

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Ciao Darwin. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è iniziato con il botto. Stando alle statistiche, i due conduttori hanno avuto la meglio sulla concorrenza divertendo milioni di telespettatori che da anni aspettavano un ritorno dello show. A lasciare tutti senza parole, però, sono state delle parole usate dal maestro Laurenti nei confronti di Madre Natura, vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Luca Laurenti preso a schiaffi da Madre Natura

Paolo Bonolis dopo aver dato il benvenuto al pubblico presente e ai telespettatori a casa ha subito presentato la nuova “Madre Natura”. Di origini croate, la giovane modella ha lasciato il pubblico maschile senza fiato mostrando le sue forme perfette. Dopo la presentazione è arrivato Luca Laurenti, travestito da Pablo Escobar.

Con un piccolo siparietto il maestro ha divertito i presenti, nel dettaglio il braccio destro di Paolo Bonolis ha cercato di ‘corteggiare’ la bionda chiedendole esplicitamente se volesse scop***. Di conseguenza, Ema Kovak (questo il nome di Madre Natura) non ha perso tempo rispondendo con un ceffone.

Pubblico indignato per una frase shock degli chic

Ieri sera nella prima puntata di Ciao Darwin si sono sfidati gli shic contro gli shock. Dai social, dopo lo schiaffo di Madre Natura a Luca Laurenti è iniziata a circolare una notizia che ha davvero indignato tutti. Si tratta, con precisione, di una frase detta dalla categoria degli chic durante il confronto con i loro rivali: “Nella vita c’è chi sale e chi le scale le pulisce”.

Di fronte a tali parole, i telespettatori hanno aperto un vero e proprio dibattito sul web affermando la loro indignazione. Per evitare di cadere troppo in basso, Enzo Miccio famoso wedding-planner ha cercato di calmare i  toni spiegando che le persone della sua categoria riescono a confrontarsi con tutti presentandosi sempre nel modo più adeguato in tutte le circostanze.