Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming online

Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming online
Replica Ciao Darwin 8: la prima puntata in streaming online

La prima puntata di Ciao Darwin 8 è andato in onda venerdì 15 marzo in prima serata su Canale 5. Dopo 3 anni di assenza, è ritornato il fortunato show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Coloro che sono mancati al primo appuntamento serale, non devono preoccuparsi. La replica è già disponibile in streaming online.

Ciao Darwin 8, dove rivedere la replica del primo appuntamento dello show

La replica di Ciao Darwin 8 del primo appuntamento è visibile esclusivamente sul sito web di mediasetplay.mediaset.it. Cliccando nell’apposita sezione dello show di Bonolis, potete trovare, oltre alla puntata intera, anche alcune clip delle scene più importanti della serata.

Scaricando l’applicazione Mediaset Play, è possibile rivedere, in qualunque momento lo desiderate, la prima puntata tramite tablet oppure smartphone. Ciò di cui avete bisogno, è di una buona connessione internet che vi permetta di guardare la puntata in streaming online senza problemi d’interruzione. Per il momento, la replica del game show non andrà in onda in tv.

Il game show di Bonolis da sempre re degli ascolti su canale 5

L’ottava edizione di Ciao Darwin ha come sottotitolo Terre Desolate, dall’omonimo romanzo di Stephen King. Durante il primo appuntamento del game show c’è stata la sfida tra gli Chic, guidati da Enzo Miccio,e gli Schock, capitanati da Lisa Fusco. Una sfida tra due categorie di umani diametralmente opposte. I concorrenti delle due quadre hanno dovuto affrontare alcune prove. Dalla prova del coraggio al gioco finale dei Cilindroni, passando per il faccia a faccia.

È stata una sfida che ha fatto perdere letteralmente la testa agli appassionati del trash televisivo. La novità dell’ottava edizione del game show di Paolo Bonolis riguarda Madre Natura. Ciao Darwin 2019 non avrà una modella per l’intera durata dello show, ma ne avrà una diversa in ogni appuntamento serale. La Mediaset spera che il ritorno del game show faccia registrare degli ascolti tv simili a quelli delle edizioni passate. Infatti, le scorse edizioni di Ciao Darwin hanno sempre registrato una media di ascolti tv superiore al 25-28 per cento di share a puntata.